Non una maglia.. Devi fare la lunghezza corona grande pignone grande più 4 maglieArrivata la spectral 7ex.
2 domande al volo. Per passare da 34 a 28 tolgo un maglia alla catena ?
Per i settaggio come avete impostato i Sag e a quanto la pressione avanti e dietro ?
Ragazzi, non tutti assieme
Và beh dài ho capito che capita solo a me o non ve ne frega una mazza
Sulla mia (anodizzata) il bordino in plastica c'è...
Sulla mia (anodizzata) il bordino in plastica c'è...
Ragazzi, non tutti assieme
Và beh dài ho capito che capita solo a me o non ve ne frega una mazza
Non una maglia.. Devi fare la lunghezza corona grande pignone grande più 4 maglie
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A me viene via la vernice ovunque, in qualsiasi punto che ci sia un passaggio cavi e anche in altri posti più esposti. Perfino sul tubo superiore nella zona in cui si striscia con le ginocchiere (quelle 661 che sono in sintetico e non di plastica). Tra un paio d'anni avrà il colore della 8ex in alluminio
Forse era meglio proteggerlo... A saperlo prima..Hai ragione, proprio ieri sera mi sono accorto che dove il tubo del freno posteriore poggia sull'inizio del fodero basso sinistro, quando il carro lavora si crea sfregamento e dopo solo 2 mesi è già di un bel colore alluminio evvài così!!!
Noooo.. Metti la catena sul pignone più grande e corona..
Senza farla passare dal deragliatore prendi la misura e c aggiungi quattro maglie..guarda il manuale sram..
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Esatto.. Ma basta vedere quante maglie hai in più adesso.. Contarle.. E aggiungere le stesse maglie facendo la misura con la corona più piccola.. Senza stare li sgonfiare tuttoQuesta misura è da fare con l'ammo completamente compresso, dove quindi la catena è nella sua massima estensione [emoji6]
A me viene via la vernice ovunque, in qualsiasi punto che ci sia un passaggio cavi e anche in altri posti più esposti. Perfino sul tubo superiore nella zona in cui si striscia con le ginocchiere (quelle 661 che sono in sintetico e non di plastica). Tra un paio d'anni avrà il colore della 8ex in alluminio
Arrivata la spectral 7ex.
2 domande al volo. Per passare da 34 a 28 tolgo un maglia alla catena ?
Per i settaggio come avete impostato i Sag e a quanto la pressione avanti e dietro ?
Molto antipatica la cosa... Comunque io, che ho la versione anodizzata, vedo già qualche striscietto che fa emergere l'alluminio sottostante... Probabilmente provocati da qualche sasso o fango. Anche sul carro dietro, nel punto in cui poggia il cavo del cambio, l'anodizzazione è andata via... Ora ci ho messo un adesivo paratelaio [emoji27]A me viene via la vernice ovunque, in qualsiasi punto che ci sia un passaggio cavi e anche in altri posti più esposti. Perfino sul tubo superiore nella zona in cui si striscia con le ginocchiere (quelle 661 che sono in sintetico e non di plastica). Tra un paio d'anni avrà il colore della 8ex in alluminio [emoji2]
Forse era meglio proteggerlo... A saperlo prima..
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qualcuno mi sa dire il rake delle versioni 29? vorrei montare una forcella più rigida (fox, xfusion 34, pike o similare)
Idem,ho visto subito il "danno". Ho arginato con un bel giro di nastro isolante sul tubo e proprio domani mi consegnano una fascetta della Alligator che serve ad ovviare a questi problemi. Mi sono gia' capitate bici con questo problema e la cosa fa incazzare non poco,soprattutto visto che sono state anche bici da 5K euro....Hai ragione, proprio ieri sera mi sono accorto che dove il tubo del freno posteriore poggia sull'inizio del fodero basso sinistro, quando il carro lavora si crea sfregamento e dopo solo 2 mesi è già di un bel colore alluminio evvài così!!!