[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

lucarst2

Biker popularis
7/12/16
67
6
0
Visita sito
Eccomi qui ragazzi, dopo averci pensato un pò su, e avendo letto i vostri consigli ho finalmente ordinato la bici!
La scelta è ricaduta su una spectral alu 8.0 ex, ho preferito questa per le sospensioni migliori, venendo da una disciplina dove queste contano molto ho preferito cosi; vediamo se ne capirò qualcosa o sarà totalmente un altro mondo.
Adesso devo solo aspettare (impazientemente) che arrivi!:i-want-t:
Beh forse sospensioni erano abbastanza simili... non uguali ma simili...
Comunque hai fatto bene a prescindere. .. certo che la 7 ex.... mamma mia....
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Eccomi qui ragazzi, dopo averci pensato un pò su, e avendo letto i vostri consigli ho finalmente ordinato la bici!
La scelta è ricaduta su una spectral alu 8.0 ex, ho preferito questa per le sospensioni migliori, venendo da una disciplina dove queste contano molto ho preferito cosi; vediamo se ne capirò qualcosa o sarà totalmente un altro mondo.
Adesso devo solo aspettare (impazientemente) che arrivi!:i-want-t:

colore?
 

themexican79

Biker serius
2/6/06
242
24
0
Verbania (IT) / Tenero (CH)
Visita sito
Bike
a pedali
Io ho preso un foglio adesivo di finto carbonio 38 x 100 cm ne ho avanzato per altre 3 o 4 applicazioni..
per i Federi l' orizzontale e sotto i cavi sull obliquo. Si applica con il phon e devi ritagliare lo tu però è robusto per ora tutto bene...

Il LinkedIn non riesco a metterla perché mi entra la app del cel..
Comunque se interessa cerca su google " foglio carbonio 3d prezzomalato " costa 8 euro.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Mi tiro un po' avanti...consigli su qualche pellicola da applicare su qualche parte del telaio ad un prezzo ragionevole?

Io ho messo questa pellicola.
Con 3 m ci fai l'intera bike: foderi della forca, tubo obliquo, foderi bassi ed alti del carro, più una serie di altri piccoli "rattoppi" (ad es. le parti del telaio dove strusciano le guaine dei cavi).
 

sole21

Biker novus
18/1/14
20
8
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Sp
Grazie ragazzi, ora ho per lo meno un idea di cosa serve per fare un lavoro ben fatto, aspetterò che mi arrivi la bici per vedere misure ecc poi le prenderò!
 

themexican79

Biker serius
2/6/06
242
24
0
Verbania (IT) / Tenero (CH)
Visita sito
Bike
a pedali
Oggi ho provato a togliere un "tappo"
17f8c1ecf5882701c5bff85b21047e8a.jpg
" alla forcella. perche in situazioni normali la mia forcella lasciava sempre 3 o 4 cm inutilizzati... mentre mettendomi d'impegno con titolo il peso e la forza lascia comunque 1,8 / 2 cm inutilizzati..

Io sinceramente non ho riscontrato differenze....

Qualcuno ha provato a fare lo stesso avendo sensazioni diverse?
 

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
Oggi ho provato a togliere un "tappo"
17f8c1ecf5882701c5bff85b21047e8a.jpg
" alla forcella. perche in situazioni normali la mia forcella lasciava sempre 3 o 4 cm inutilizzati... mentre mettendomi d'impegno con titolo il peso e la forza lascia comunque 1,8 / 2 cm inutilizzati..

Io sinceramente non ho riscontrato differenze....

Qualcuno ha provato a fare lo stesso avendo sensazioni diverse?
Ma il sag è giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo