Non capisco che fastidio dia. Capita che in un giro si prendano botte alla gabbia e che quindi lo stesso si stari e la catena possa cadere verso i raggi. Su 13.1 kg di bici pochi grammi di un dischetto in plastica non cambiano nulla.
Era più forte di me.... mo crea un fastidio visivo [emoji2] [emoji2] ,infatti non l'ho tolto,l'ho disintegratoNon capisco che fastidio dia. Capita che in un giro si prendano botte alla gabbia e che quindi lo stesso si stari e la catena possa cadere verso i raggi. Su 13.1 kg di bici pochi grammi di un dischetto in plastica non cambiano nulla.
Due domande da novellino di bike e super di doppie sospensioni...
È corretto usare per salita asfalto forca e ammo bloccati, salita scassata e discesa asfalto entrambi in modalità parzialmente aperti, discesa scassata tutto aperto?
A quanto gonfiate le King 2 non latticizzatr?
Grazie!Si, a volte tengo la forca tutta aperta anche in salita.
Le gomme per ora sono a 2 bar, ma vorrei provare a scendere a 1.8. Più basso ho pizzicato
Che culo!!!Sono riuscito a prendere la 7.0 EX a 2100.
Ho optato per la taglia M
due posizioni (pedal-open)
Confermo rt3A molti (forse a tutti ?) la 7ex è arrivata con l'RT3 che ha 3 posizioni open/pedal/lock
Aiuto. .. arrivato pacco pignoni 11-46 sunrace. ..
Ok avvitato tutto... messo a pacco...
Ma il nottolino finale (con scritto xd) serve sul pacco sunrace?
Se si o ne devo acquistare uno nuovo o toglierlo dal pacco sram...
Come si fa ad aprire?
Ma porxx puxxxxx
Scusate ignoranza...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dovrò di sicuro allungare la catena rispetto a prima.. ma forse no passaggio dal 42 al 46, ma anche dal 10 al 11mi pare che devi montarlo come ti arriva, non devi aggiungere niente.
Mi pare che ci sia un 3d su questo pacco pignoni, prova a chiedere lì
Dovrò di sicuro allungare la catena rispetto a prima.. ma forse no passaggio dal 42 al 46, ma anche dal 10 al 11
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi può dare un Link o modello di corpo ruota libera da acquistare per la mia spectral 7 ex... visto che ho un pacco pignoni sunrace mx8 da montare mi era venuta idea di montare un pacco pignoni di scorta già pronto in modo da poter cambiare a seconda del giro con quello originale .. ovviamente con catena allegatadevi prendere una catena più lunga, altrimenti sfondi il cambio quando sali sul 46
https://www.bike-components.de/en/S...r-X0-Nabe-bei-Rise-XX-Roam-40-Roam-30-p42537/Qualcuno mi può dare un Link o modello di corpo ruota libera da acquistare per la mia spectral 7 ex... visto che ho un pacco pignoni sunrace mx8 da montare mi era venuta idea di montare un pacco pignoni di scorta già pronto in modo da poter cambiare a seconda del giro con quello originale .. ovviamente con catena allegata
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk