[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
non mi fido a fare i passaggi perchè dovrei spingere troppo duro e in alcune salite" importanti"dove occorrescavallare un masso o un gruppo di radici o altare da una sponda di un scanafosso ad un'altra con il 32 le faccio piedi con il 30 le ho fatte in bici

si spesso il problema al di la delle pendenze possono essere gli ostacoli o il tipo di fondo a rendere tutto più "duro"... fatto a mie spese settimana scorsa sul Monte Generoso, dove le salite in sentiero hanno molti strappi, alcuni lunghi, che ti cuociono le gambe, e il fondo è bello sconnesso oppure con poco grip (materasso di foglie) e pesante.

La soluzione migliore, se non costasse un occhio, per me sarebbe il 9-44 della E13, a quel punto forse anche con il 30 (sottolineo il forse..:-))

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
si spesso il problema al di la delle pendenze possono essere gli ostacoli o il tipo di fondo a rendere tutto più "duro"... fatto a mie spese settimana scorsa sul Monte Generoso, dove le salite in sentiero hanno molti strappi, alcuni lunghi, che ti cuociono le gambe, e il fondo è bello sconnesso oppure con poco grip (materasso di foglie) e pesante.

La soluzione migliore, se non costasse un occhio, per me sarebbe il 9-44 della E13, a quel punto forse anche con il 30 (sottolineo il forse..:-))
...oppure il sunrace 10.46 ad un prezzo più abbordabile. ..
Forse mio prossimo acquisto ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Steve1983

Biker serius
2/8/16
221
76
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono stato contagiato dalla passione per le MTB dopo aver fatto un giro al bike park.
Cercavo una mtb tutto fare: dalla gita in montagna al giretto al bike park (niente cose estreme).
Sono indeciso fra strive Al 6.0 race o spectral 7.0 EX, ma più orientato verso quest'ultima per la minore manutenzione (no shapeshifter) e per il minor peso.
Sono alto 171 cm e cavallo 78, il configuratore mi dice taglia S, ma sono a cavallo fra S e M.
Da quanto ho letto sul forum, nel mio caso è meglio abbondare e acquistare la M, giusto?

Vi ringrazio per eventuali consigli e per tutte le informazioni trovate qui.

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Domanda a tutti i possessori di spectral. Vi trovate bene con il carro della spectral? Con ammo chiuso salite senza problemi?

Inviato da Huawei P9 Lite
Molto soddisfatto... a parte mia forma... sale molto bene... rt3 funziona benissimo...
Per pike tutto vero quello che dicono...
Una bomba

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo