Azz... per caso è tra i due cuscinetti del corpo ruota libera xd....???
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
si mi sembra prorpio di si...
Azz... per caso è tra i due cuscinetti del corpo ruota libera xd....???
Confermo la presenza del monarch rt3 al posto del monarch rt.
Ho montato la mtb, ma mi sembra enorme... Io arrivo da una mtb del lontanissimo 1994...
Forse ho esagerato con la taglia M, dovevo optare per la S... Solo che ora sono esaurite...
Altezza 171
Cavallo 75 (vado a memoria)
In effetti il configuratore mi dava S.
Per ora non l'ho ancora provata la mtb.
Ho inserito tutto il Reverb nel telaio; da questa posizione, faccio uscire la sella di circa 6,5 cm e questa dovrebbe essere la posizione giusta per pedalare.
Quindi sfrutto solo 6,5 cm di corsa.
Spero che nelle discese non mi dia troppo fastidio la sella abbassata al minimo.
Tienila. ..e se ti trovi largo... accorcia lo stem e gioca con la sella...Pensavo anch'io alla sostituzione, ma la S non è più disponibile.
O vado di strive Al 6.0 race (ma ci sono 400 di differenza, dato che avevo preso la spectral a 2100) o mi faccio andar bene questa...
Grazie per le informazioni!
Domandoe. ..ho un cuscinetto mozzo anteriore che alle volte cigola... secondo voi senza toglierlo dal mozzo riesco a tirare via la ghiera sgrassatore bene e reingrassare?
Non è grande... giocare intendo sempre nei limiti dell ottimizzazione nella pedalata...perdonami ma , consigliare di "giocare" con la posizione della sella nn è un buon consiglio.La sella ha una posizione .punto.se il telaio è grande ,lo deve cambiare.
Domandoe. ..ho un cuscinetto mozzo anteriore che alle volte cigola... secondo voi senza toglierlo dal mozzo riesco a tirare via la ghiera sgrassatore bene e reingrassare?
Solo quello c e in quella zona...Ogni tanto cigola ...(non eccessivamente )..cuscinetto che cigola? non sarebbe un bel segno, sei sicuro che sia il cuscinetto?
Solo quello c e in quella zona...Ogni tanto cigola ...(non eccessivamente )..
Sai come è meglio curare subito il tartaro prima che diventi carie
Meglio larga che stretta,vero, infatti per chi è a cavallo è possibile prendere quella larga. Ma sempre se uno riesce a pedalare senza abbassare il Reverb!Tienila. ..e se ti trovi largo... accorcia lo stem e gioca con la sella...
Secondo me meglio abbondante che stretta. ..fidati
Beh ma mica si troverà in questo modo spero...Meglio larga che stretta,vero, infatti per chi è a cavallo è possibile prendere quella larga. Ma sempre se uno riesce a pedalare senza abbassare il Reverb!
Io restituire finché sei in tempo. Poi un'altra la trovi
Beh ma mica si troverà in questo modo spero...
l'ha scritto la pagina prima...
Comunque io la restituirei, un conto è un pelo grande, un conto è come ce l'hai tu.
Ma perchè hai preso la M poi?
Prendi la vecchia bici e dicci la distanza tra il piano della sella ed il movimento centrale. Oppure fai la stessa cosa con la spectral regolata in moda da riuscire a pedalare al meglio, anche se devi abbassare il reverb per un pezzo per fare questo.Inesperienza...
Chiedo un chiarimento: quindi anche la strive race S mi risulterebbe grande?
Dovrei andare sulla strive NON race?