[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX

si spesso il problema al di la delle pendenze possono essere gli ostacoli o il tipo di fondo a rendere tutto più "duro"... fatto a mie spese settimana scorsa sul Monte Generoso, dove le salite in sentiero hanno molti strappi, alcuni lunghi, che ti cuociono le gambe, e il fondo è bello sconnesso oppure con poco grip (materasso di foglie) e pesante.

La soluzione migliore, se non costasse un occhio, per me sarebbe il 9-44 della E13, a quel punto forse anche con il 30 (sottolineo il forse..)

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
...oppure il sunrace 10.46 ad un prezzo più abbordabile. ..
Forse mio prossimo acquisto ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Steve1983

Biker serius
2/8/16
221
76
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono stato contagiato dalla passione per le MTB dopo aver fatto un giro al bike park.
Cercavo una mtb tutto fare: dalla gita in montagna al giretto al bike park (niente cose estreme).
Sono indeciso fra strive Al 6.0 race o spectral 7.0 EX, ma più orientato verso quest'ultima per la minore manutenzione (no shapeshifter) e per il minor peso.
Sono alto 171 cm e cavallo 78, il configuratore mi dice taglia S, ma sono a cavallo fra S e M.
Da quanto ho letto sul forum, nel mio caso è meglio abbondare e acquistare la M, giusto?

Vi ringrazio per eventuali consigli e per tutte le informazioni trovate qui.

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Domanda a tutti i possessori di spectral. Vi trovate bene con il carro della spectral? Con ammo chiuso salite senza problemi?

Inviato da Huawei P9 Lite
Molto soddisfatto... a parte mia forma... sale molto bene... rt3 funziona benissimo...
Per pike tutto vero quello che dicono...
Una bomba

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo