Tassativo colori anodizzati... (stealth).... o per 8 ex Grey! !!
No metallizati
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
anche lo SKIDIVE BLUE della nerve 9.0 non è anodizzato?
Tassativo colori anodizzati... (stealth).... o per 8 ex Grey! !!
No metallizati
Io ero rimasto che lo stealth è anodizzato.Non sono anodizzati, sono verniciati a polvere.
Io ero rimasto che lo stealth è anodizzato.
Sulla nerve che avevo e sulla spectral che ho...
Confermato da canyon mi ricordo da mail che avevo inviato un annetto fa....
Buonasera a tutti.
Provengo da una 26 Canyon Nerve AM 6.0 2012. Mi sono letto una vastissima parte di questo topic e tra vostre opnioni ed opinioni esterne sono al punto che tra 2 settimane mi arriva la mia bella Spectral 7 EX. Siccome sono ciccione, pesante 100 kg, fuori allenamento e senza gamba da tanto, so giá a sentimento che la corona 28 fará parte del primo upgrade al posto della 32 di serie.
Indirizzandomi su corona Raceface Direct Mount, non trovo riferimenti in merito al parametro "offset 6 mm" citati su corona sram. Mi potete dare indicazione sul modello da considerare?
E anche col 28 e un po' duretta. ..ma si va lo stessoprendi quella sram in acciaio, costa poco, pesa qualcosina di piu, ma non credo che ti faccia differenza qualche grammo. il 28 è veramente una manna se uno ha poca gamba.
regolati bene il sag e vedrai che ti divertirai!
7 ex con Singola e top...Infatti la mia che ha la doppia con la 22 è perfetta. Si sale ovunque.
Ci pensavo proprio ieri... Partenza giro 350m di dislivello in 2,2km... Mezzo a spinta mezzo in sella con il 22/36... Non sono ancora pronto al monoInfatti la mia che ha la doppia con la 22 è perfetta. Si sale ovunque.
https://www.lordgunbicycles.com/pacco-pignoni-ethirteen-trs-9-44-11v7 ex con Singola e top...
La gamba si deve fare sempre... certo se ci fosse una soluzione per il rampichino salva gambe....
Un pignone da 44 ?mah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?