Qualcuno di voi ha montato un para ammo posteriore in neoprene? Ho visto un tipo con un bozzo da cui usciva olio....
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Per i cricchetti ho preso il corpetto ruota libero Shimano in cui erano presenti tutti 4 cricchetti, che ho poi aggiunto sul corpetto sd. Purtroppo i cricchetti soli non si trovano.
Questo è il linkSarei interessato anche io, nello specifico potresti postare il prodotto? Perché quello che trovo non so se è compatibile.
Grazie!
Arrivata mail di richiesta bonifico per la spectral 8.9 29er, fatto ora ansia ohmmmmmmm
Pagato proprio ora...sono troppo in febbre...non vorrei che mi rimandassero l'invio della bici per il pagamento...già me la fanno sospirare, spero anticipino ma ho forti dubbi.
Ho ricevuto la 6.0 wmn lunedì e finalmente ieri ho potuto provarla. Vi confesso che ero un po' spaventato per i 13 kg e le coperture da 2.4 essendo abituato ad una spark sl da 9.5 kg con gomme da 2.0
Invece devo dire che in salita non si fatica come credevo ed in discesa è strepitosa. Ho fatto un giretto di 2 ore con 900 mt di dislivello ed ero di poco più stanco di quando faccio quel giro con la spark.
Felicissimo della scelta. Con 2400 euro si ha una bici fantastica.
Ho capito ora che "wmn" sta per woman. Cambia qualcosa dai modelli maschili in termini di geometrie?
Altra cosa importante; la taglia.
Inizialmente avevo ordinato una taglia S ma dopo aver parlato col mio meccanico e con Canyon Italia ho annullato l'ordine e ho preso una M.
Sono 173 cm ed ho un cavallo di appena 77 cm, avevo il dubbio che il telescopico potesse essere un problema, invece ho ancora circa 2 cm di inserimento a disposizione.
Consiglio a chi come me è a cavallo tra due taglie di prendere quella superiore, la spectral è una bici molto corta e credo che nel mio caso una S sarebbe stata davvero molto piccola.
Come faccio a postare le foto della mia spectral?