Nella Spectral hai i cerchi SRAM Roam 30? Come ti trovi? Non è un po' strettino per gomme da 2.3?Scusa ma non so taggare il nome, quindi taggo tutto
Premessa: sono andato sulla Spectral come seconda bici, per pedalare, ma la sto utilizzando sugli stessi giri che facevo con la Torque, riuscendo ad arrivare in cima più fresco.
Avevo paura di prendere la Strive perchè troppo complesso quel sistema, e leggendo sul forum vedo che come immaginavo da problemi... poi la spectry veniva utilizzata pure sulle gare enduro dal team canyon, quindi mi ha tranquillizzato il suo uso
(ad essere sincero volevo prendere la capra, ma non ero riuscito a piazzare la torque ed in più sono terminate tutte le L)
Premesso che il monarch rt3 mi ha più che soddisfatto e poche volte mi è arrivato a fine corsa però volevo andare sul monarch plus rt3 per le sue doti più discesistiche (il mio grande amore è il dbinline, ma anche lui da un bel po di noie sull'affidabilità)
Ciaoo
Io sono in attesa di una Spectral 7 EX ed i cerchi non mi ispirano molto, ma forse sono solo pippe mentali mie.