Certo che si,ho fatto tutti e tre i tuoi itinerari,il più bello quello rasciesa\seceda,anche se quando arrivi su al seceda se segui la tua traccia ce un divieto,non so se ci fosse quando l'hai fatto te, ora ci si può andare solo a piedi,io con il mio amico ci siamo andati lo stesso con le bici a mano,altrimenti ti fa fare un altro giro e arrivi cmq al rifugio firenze,val gardena stupendo come panorama ma secondo me troppo cara e poco organizzati per le full,tutte ebike o xc...grazie per la dritta,ora guardo per le pastiglie...la dimensione dei dischi non c'entra col tipo di pastiglie...non conosco gli XT ma verifica smontando quelle che hai se la forma corrisponde e se il codice dei tuoi freni XT è compatibile con quelle pastiglie.
guarda qui:
https://www.bike-discount.de/it/shop/placchette-freno-282/marchio-alligator
e verifica sul sito Canyon il modello esatto dei tuoi freni XT.
O.T.
ma ce l'hai fatta a portare la bike in Val Gardena?
Certo che si,ho fatto tutti e tre i tuoi itinerari,il più bello quello rasciesa\seceda,anche se quando arrivi su al seceda se segui la tua traccia ce un divieto,non so se ci fosse quando l'hai fatto te, ora ci si può andare solo a piedi,io con il mio amico ci siamo andati lo stesso con le bici a mano,altrimenti ti fa fare un altro giro e arrivi cmq al rifugio firenze,val gardena stupendo come panorama ma secondo me troppo cara e poco organizzati per le full,tutte ebike o xc...grazie per la dritta,ora guardo per le pastiglie...
ciampinoi solo DH per il giornaliero dell'impianto di risalita,se fai rasciesa\seceda occhio,la discesa single track dal resciesa spettacolare...fotto prima della discesaAaaarrgh il 2B, no non c'era quando l'ho fatto io...manco da un anno li e i primi di agosto finalmente ci tornerò con la Spectral...comunque contento anche che le tracce funzionino...
Si è sempre più cara la valle, per le full intendi bike park? A Selva zona Champinoi dovrebbe esserci qualcosa, ma non sono mai stato...
non saprei, io posterei le foto nella sezione officina qualcuno sicuramente più esperto di me ti può dare un'idea di quanto sia usurata la corona o il PP...o cosa potrebbe essere l'attrito...Credo 1700 km .entrambi..circa...
La mia paura è il pacco pignoni (e.13...9/44)...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa se il così detto "Canyon through axle" della Spectral è sostituibile con altri through axle da 12x142?
Io dovrei collegare alla Spectral un carretto per portare bambini della Qeridoo, che fornisce un aggancio standard per asse posteriore con quick realease ma che tra gli accessori acquistabili ha un "Qeridoo Thru-Axle" definito come "12mm thru axle for mounting the Flexbar universal coupling to the bicycle" nelle tre misure M12 x 1,0 / 1,5 / 1,75, che dovrebbero fare riferimento alle dimensioni della filettatura. Potrebbe andar bene per la Spectral? E in quale delle tre misure?
Che cosa non farebbe un papà per la propria figlia...Che brutta fine che fai fare alla tua Spectral[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Che cosa non farebbe un papà per la propria figlia...
https://www.amazon.it/Alligator-Pas...4&keywords=alligator+semimetalliche+pastiglie
ciao varro,dato che devo sostituire anch'io le pastiglie e ho letto delle alligator che tu ed altri avete montato con ottime senzazioni ti chiedevo se per cortesia sai dirmi quali devo montare dei due link,ovviamente ho freni xt,da profano non so se contano anche le dimensioni dei dischi,io ho 203 ant e180 post,grazie e se qualcun altro sa darmi risposta è ben accetta.
ciao,io ho quelle originali di pastiglie freno ma non so quali sono sinceramente,volevo provare le alligator o quelle semimetalliche in generale perché mi interessano come prestazioni da quel che ho letto....Io ho montato alligator su sram guide, non su shimano. Però prima avevo xt e mi trovavo molto molto bene con pad originali semimetalliche.... e le pagavo molto meno delle alligator che tu mi indichi (7,99 € vs 11 e passa alligator.
Con sram ho preso alligator perché:
Originali ca 15 € alligator 7
Originali solo organiche o metalliche ma io volevo semimetalliche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai prima a levare il perno, con un calibro conti n spire e dividi per n-1. Se non hai un calibro usa anche un metro e per essere sicuro misura più spire possibili.Qualcuno sa se il così detto "Canyon through axle" della Spectral è sostituibile con altri through axle da 12x142?
Io dovrei collegare alla Spectral un carretto per portare bambini della Qeridoo, che fornisce un aggancio standard per asse posteriore con quick realease ma che tra gli accessori acquistabili ha un "Qeridoo Thru-Axle" definito come "12mm thru axle for mounting the Flexbar universal coupling to the bicycle" nelle tre misure M12 x 1,0 / 1,5 / 1,75, che dovrebbero fare riferimento alle dimensioni della filettatura. Potrebbe andar bene per la Spectral? E in quale delle tre misure?
ciao,io ho quelle originali di pastiglie freno ma non so quali sono sinceramente,volevo provare le alligator o quelle semimetalliche in generale perché mi interessano come prestazioni da quel che ho letto....
Mi sono tirato la zappa sui piedi da solo....eccoci qui quindi con il primo problemino.....ho il remoto del monarch xx che rimane sempre premuto....l ammo funziona alla grande...ho letto che forse si deve fare lo spurgo del tubo....ma come si fa a farlo...in giro ho visto poco o niente...
Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app