Grazie,gentilissimo,provvederò,ciao.No vanno benissimo io li ho dovuti cambiare perché probabilmente sfiga ho preso un sasso appuntito e me l'ha proprio squarciato ma sono sfighe che capitano raramente. Per la latticizzazione fai cosi. Togli camera d'aria pulisci bene il cerchione poi metti la valvolina che è già compresa nel kit dei cerchi dopodiche rimetti su il copertone e lasci giusto un pelino aperto per versarci dentro il liquido. Io ho messo quello della zefal ma c'è ne sono un infinita tieni conto che non c'è ne va tantissimo cmq i dosaggi sono scritti sulla boccetta. Poi una volta messo il liquido chiudi del tutto il copertone e qui per farlo tallonare bene (sentirai proprio dei tac tac sul copertone che va in sede) meglio se hai un compressore perché è la fase forse piu noiosa.. nel senso che io quando l'ho fatto una delle due ero riuscito con la pompa a piede ma che faticaccia.. l'altra ruota invece non sono riuscito e ho dovuto farlo col compressore.. dopodiché quando hai tallonato tutto la gonfi per bene falla salire un po', anche a 3 bar, la muovi un po' in modo che il lattice si distribuisce bene sopra sotto dappertutto e la lasci una notte. Il giorno dopo se è ancora tutto gonfio allora sei apposto monti e viaaaa [emoji3]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app