Ho messo la foto della mia bike semplicemente perché finalmente l'ho provata come si deve e devo dire che confronto a quella che avevo prima(una front) ovviamente è un altro pianeta,io sono più da salita che discesista ma con questa la prima discesa tosta(per me) che ho affrontato l'ho divorata,forse con la front era più un blocco mentale,con questa mi sono letteralmente buttato lasciandomi portare dalla bici,divertente è un eufemismo,per quanto riguarda la salita come detto io non ho problemi,sono abbastanza portato per salire ma al contrario di quello che mi aspettavo e che leggevo su questa tipologia di bici,cioè che fosse ovviamente più votata alla discesa,non avuto nessun problema a salire,anzi mi sono trovato meglio che con la front che avevo,queste ovviamente sono le prime impressioni date dalla prima vera uscita e aggiungo che è la mia prima full in assoluto,inoltre sono tutt'altro che un esperto ma sicuramente a mio modesto parere questa bici è veramente divertente,un ottimo acquisto,è un anno che vado in mtb e più ci vado più mi innamoro di tutto l'universo mtb,una passione travolgente che mi ha letteralmente cambiato la vita,adesso so cosa vuol dire essere appassionato di qualcosa,prima pensavo di saperlo ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.