Peso come te...85kg circa ognuno. .. sto anch'io sui 70psi.Provato oggi con un token, feeling molto migliorato alle basse ma anche alle alte e avanzo mezzo centimetro ma è successa una cosa strana: prima di sgonfiarla per inserirlo ho attaccato la pompa e la pressione era a 65 (l'avevo impostata a 70 quindi ci sta 5 in meno) per un sag del 25-28% ma dopo aver inserito il token per ottenere lo stesso sag l'ho dovuta gonfiare a 85 psi. Pensavo di doverla gonfiare meno e non di più ma mi sorge il dubbio che o ho misurato male il sag prima (ma non credo) oppure è come se si fosse stabilizzato al 25-28 pur abbassando progressivamente la pressione ai gonfiaggi successivi.... non saprei .
Quello che non mi torna è che a 85 con un token in ogni caso mi è sembrata da subito più sensibile a inizio corsa quindi alle basse e sui piccoli urti il feeling era molto simile (e migliore) che a 70 senza token...e più progressiva alla fine (forzando qualche ripido o compressione non sono mai arrivato a fondo corsa).
Ci può essere una altra spiegazione ? ogni tanto è bene sgonfiarla tutta e rigonfiarla?
Ho controllato anche la tebella sul fodero ed in effetti per il mio peso la forbice è 75-85 psi...
@lucarst2 tu quanto pesi e quanto la gonfi senza token? l'hai già inserito?
Rimango sempre al max a 1.5/2 da fine corsa...(cuasso, campo dei fiori e zone vicine per intenderci per tipo percorso)
Monteró anch'io 1 token per vedere differenze