Tranquillo.. Quella te la copio io.. :)
La srl nera e bianca sta bene anche sulla mia.
PS. Hai anche tu la forca bianca o la performance e black?
Nera
Inviato con MonkeyTalk 
Tranquillo.. Quella te la copio io.. :)
La srl nera e bianca sta bene anche sulla mia.
PS. Hai anche tu la forca bianca o la performance e black?
Nera
Inviato con MonkeyTalk 
OK :) infatti mi sembrava che fosse stata black.. Cmq. Dovrebbe stare bene anche sulla mia che ha la forca bianca.
Ps. Ammazza che fuori sella che hai adrianx :)
Raga non riesco a trovare le pastiglie di scorta per la mia nerve 8.0 su bike discount😍😍 qualcuno sa indicarmele...
La versione NON metallica
Non so se icetech o meno
Grazie mille gentilissimoEccole
Ice tech in resina, (le monto io anche sugli XT)
http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-disc-brake-pads-ice-tec-f01a-resin-42903/wg_id-282
Raga non riesco a trovare le pastiglie di scorta per la mia nerve 8.0 su bike discount���� qualcuno sa indicarmele...
La versione NON metallica
Non so se icetech o meno
Una cosa adryanx...non so se eri tu che mi hai indicato questo prodotto per laticcizzare...
http://www.bike-discount.de/it/comprare/notubes-the-solution-tire-sealant-473ml-16oz-36585/wg_id-233
Volevo capire serve anche la siringa per iniettare dalla valvola?perche dal video dimostrativo prima mettono un Po nel copertone poi chiudono fanno stallonare e poi inseriscono ancora liquido dalla
Valvola
http://www.bike-discount.de/it/comprare/notubes-tire-sealant-injector-2oz-64865/wg_id-233
Allora il problema non si pone...gomma da xc anche davanti e via...devo farli su percorsi Xc tra collina ,vigneti,stradine sterrate compatte e boschetti.
In una Ho anche una parte di asfalto x raccordo
60ml bastano no?Si, dovrei essere stato io, infatti anche io lo uso.
La siringa nn occorre, come hai gia detto basta inserirlo nel copertone prima chiudere.
Io ho la siringa ma la uso solo per dosare il lattice e per aspirarlo quando smonto i copertoni.
Ma per far questo basta una qualsiasi siringa da 150ml
Inviato con MonkeyTalk 
60ml bastano no?
Quando dopo 2mesi riapro il copertone per controllare...sto meno ad aspirare il liquido che è dentro con la siringa e vedere quanto manca e poi aggiungere no?
Va bene farò così...sperando di combinare...No, nella prima latticizzazione con quelle coperture almeno 80/90ml.
Inviato con MonkeyTalk 
Va bene farò così...sperando di combinare...
Ah ok va bene...pressioni per il tubeless?Altra cosa importante.
Prima di procedere a latticizzare devi smontare i copertoni e sgrassare l'interno con dettersivo per piatti, sciacquare e lasciare asciugare.
Altrimenti il lattice nn aderisce bene.
I copertoni dono porosi, quindi ci vorra un po prima che facciano tenuta, tu rigonfia sempre e scuoti per benino.
Inviato con MonkeyTalk 
Ok nel momento che latticizzo...ma poi posso abbassare?Per latticizzare devi gonfiare alla massima pressione consentita che trovi scritta sul pneumatico.
Inviato con MonkeyTalk 
Ok nel momento che latticizzo...ma poi posso abbassare?
Si dopo vario in base alla situazione...Certo, quando terranno gonfi a seconda del tuo utilizzo e del tipo di terreno.
Su asfalto gonfio a 3.5 post e 3 ant
Su sterrato compatto 2,5 post e 2 ant
Terreni strucciolevoli in discesa 2 post e 1,8 ant
Questo in linea di massina poi vedi come va on the road
Inviato con MonkeyTalk 