Prova il Rocket Ron dietro e poi ne riparliamo...
Verissimo, peccato che nn durino tantissimo al posteriore
Inviato con MonkeyTalk 
Devo dire che il disegno non mi fa impazzire.
Però sto' leggendo le recensioni.. Lodi sperticate.
Sembrano missili ma anche con ottimo grip.
Leggevo delle mescole e carcasse.. Ma quelle rinforzate quali sono?
Gia le xking dietro .. Dopo il rodaggio le ho trovate buone. Per l'anteriore non mi fidavo.
Si .. Potrebbe essere la soluzione giusta il roro
Stefagg.. Dopo aver palpeggiato la pike .. Stavo x smontare la bronson.. Ma 160 sulla Nerve forse sarebbero stati eccessivi.. A meno che non vada di moda il chopper :)
Le versioni rinforzate sono
lSnakeSkin (spalla rinforzata)
Double Defense (tutta rinforzata)
Inviato con MonkeyTalk 
Quale devo prendere?
Guardando le foto è possibile che ci siano due tipi di tassellatura?
Quelli di SX hanno tasselli più pronunciati quelli di DX più bassi, ma sono entrambi roro
O semplicemente uno è il modello nuovo?
A volte questa gomma continua a sorprendermi nonostante la stia usando da diverso tempo...arrivo in dei tratti dove sono certo che non avrà grip sufficiente per tenere, e invece rimane incollata al terreno; sul bagnato come sull'asciutto, ovviamente non è una gomma adatta al fango (anche se lo scarica bene, al contrario dell'Hans Dampf che ho davanti).Però sto' leggendo le recensioni.. Lodi sperticate.
Sembrano missili ma anche con ottimo grip
Sten consiglio... grazie per consiglio su disco anteriore RT76L2..mi chiedevo se era meglio stare su shimano o magari ashima...ho notato che il modello shimano da 203 costa di meno di alcuni modelli da 140....L'hai presa ? Bene e non pensarci più... nella realtà sono tutte molto più belle che non in foto
Si certo che puoi lasciare l'SLX
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-xt-disc-rotor-sm-rt76l2-203mm-6-hole-40239/wg_id-283[/URL]
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-xt-disc-rotor-sm-rt76m2-180mm-6-hole-84311/wg_id-283[/URL]
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-adattatore-sm-ma-f203p-p-anteriore-203mm-postmount-26819/wg_id-284[/URL]
Visto che sei sul sito non dimenticarti di prenderti delle pastiglie freni di ricambio
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-disc-brake-pads-g01a-resin-53981/wg_id-282[/URL]
Sten consiglio... grazie per consiglio su disco anteriore RT76L2..mi chiedevo se era meglio stare su shimano o magari ashima...ho notato che il modello shimano da 203 costa di meno di alcuni modelli da 140....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A volte questa gomma continua a sorprendermi nonostante la stia usando da diverso tempo...arrivo in dei tratti dove sono certo che non avrà grip sufficiente per tenere, e invece rimane incollata al terreno; sul bagnato come sull'asciutto, ovviamente non è una gomma adatta al fango (anche se lo scarica bene, al contrario dell'Hans Dampf che ho davanti).
Certo non dura tantissimo...non si può avere tutto...
. però ho notato che sul forum tutte le modifiche sono state fatte con rt76
Io però all'anteriore non la metterei...magari perché giro anche su percorsi non certo xc...PS. Beh.. Calcolando che le metto all'anteriore dovrebbero durare un po di più
In pratica ti ho copiato... nerve nera... sella bianca slr x cross flow..(speriamo che sia comoda quanto bella).. pedonami ahh
Sai com'e se una persona si trova bene meglio seguire stessa scia....sella bianca hai problemi a tenerla pulita?
Io però all'anteriore non la metterei...magari perché giro anche su percorsi non certo xc...
Anche perché in fin dei conti l'anteriore scorre bene anche con una gomma più tosta.
Io nn ho piu la sella bianca, sulla Nerve ho la SLR nera.
Quella bianca l'ho sulla Scale.
Comunque bianca è più delicata, ci devi stare piu attento oer graffi e macchie.
Inviato con MonkeyTalk 