[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brugnaccio

Biker novus
11/4/15
43
0
0
Visita sito
eheheh mi sembrava infatti eh eh... Ti sei fatto un giro in zona tre cancelli eh? :)
Chissà che non ci si conosca allora, io esco spesso con i Gutturumannari, e quei monti li giriamo in lungo e in largo... pieno di single divertenti e veloci :celopiùg:

La sella che ti ho consigliato è certamente migliore di quella di serie, però dovrai vedere se sta simpatica al tuo sedere...
Ti posso dire che finora diversi amici l'hanno presa con soddisfazione, nonostante il prezzo ridicolo...
Per intenderci, ho una sella da 70 euro nuova che trovo nettamente meno comoda di questa, questione di popò! Al limite se vuoi posso farti provare quella, senza impegno... ;)

Bel giretto, partito da frutti d'oro con un amico, s'enna sa craba, fanebas, sp1, capoterra, frutti. Faccio spesso anche i tre cancelli. Per 13€ penso che valga la pena comprarla e provarla, se ho capito bene è la Montegrappa liberty xxl.
 

Allegati

  • IMG_4399.jpg
    IMG_4399.jpg
    61,9 KB · Visite: 30

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bel giretto, partito da frutti d'oro con un amico, s'enna sa craba, fanebas, sp1, capoterra, frutti. Faccio spesso anche i tre cancelli. Per 13€ penso che valga la pena comprarla e provarla, se ho capito bene è la Montegrappa liberty xxl.
Ma...scusa, ma sei di Frutti d'oro?
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Consiglio per contachilometri. .. no decathlon
.. volevo wireless con altre funziono tipo altimetria e temperatura magari ...prezzo non eccessivo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Io ho iniziato con i modelli Decathlon bassi ma poi sono passato alla salopette perche le bretelle tengono il pantalone su e il fondello al suo posto.

Ho un modello cone questo
http://www.bike-discount.de/it/comprare/gore-bike-wear-element-bibshort-with-pad-426219/wg_id-1736
Sopra ci metto i vari pantaloncini mtb






I fondelli rossi Deca è come nn averli [emoji23][emoji23]

Quelli in gel decisamente meglio

Nn ho idea come tu possa essere comodo usandone due [emoji23][emoji23]



Inviato con MonkeyTalk 
Quello senza bretelle sono comodi?

Alla fine il fondello è uguale su tutti i modelli?

Come taglia corrisponde a quella decathlon?



Comunque sembra buona questa Italia slr x cross flow s2 black
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Consiglio per contachilometri. .. no decathlon
.. volevo wireless con altre funziono tipo altimetria e temperatura magari ...prezzo non eccessivo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Io ho il Sigma Rox 6.0 CAD preso da Amazon

Quello senza bretelle sono comodi?

Alla fine il fin dello è uguale su tutti i modelli?

Come taglia corrisponde a quella decathlon?


Il modello basso Gore nn l'ho mai avuto.
Ho avuto i modelli deca e pedalando tendevano a spostarsi.
Per ip fondello nn so dirti se siano tutti uguali



Inviato con MonkeyTalk 
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Io ho il Sigma Rox 6.0 CAD preso da Amazon




Il modello basso Gore nn l'ho mai avuto.
Ho avuto i modelli deca e pedalando tendevano a spostarsi.
Per ip fondello nn so dirti se siano tutti uguali



Inviato con MonkeyTalk 
Capito... come taglie corrispondono oppure no più o meno intendo perché se devo comprare online è un problema
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Io uso gli rh+ + mutanda decathlon. . doppio fondello..
Prox up sella srl come adrianx :)


Qualcuno ha gia usato i maxxix ikon?
Gli ho visti su una bronson ieri e mi sembravano una buona alternativa agli x king.
 

brugnaccio

Biker novus
11/4/15
43
0
0
Visita sito
Ma...ma allora che aspetti? Entra nel forum dei Gutturumannari e presentati! :)

Ho visto il gruppo, mi piacerebbe avere il tempo per dedicarmi a tempo pieno alla nerve. Purtroppo mi é difficile pianificare le uscite, riesco a malapena a farne una alla settimana decidendo la sera prima o anche il giorno stesso. Le mie tre donne mi marcano stretto!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ho visto il gruppo, mi piacerebbe avere il tempo per dedicarmi a tempo pieno alla nerve. Purtroppo mi é difficile pianificare le uscite, riesco a malapena a farne una alla settimana decidendo la sera prima o anche il giorno stesso. Le mie tre donne mi marcano stretto!


Come ti capisco [emoji4][emoji4]


Inviato con MonkeyTalk 
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ho visto il gruppo, mi piacerebbe avere il tempo per dedicarmi a tempo pieno alla nerve. Purtroppo mi é difficile pianificare le uscite, riesco a malapena a farne una alla settimana decidendo la sera prima o anche il giorno stesso. Le mie tre donne mi marcano stretto!

ehehe dai mi auguro comunque che ci possa essere occasione...intanto se vuoi ti lascio il mio contatto, cosi se capita ci nervizziamo assieme su e giù per i monti! :celopiùg:

Ohi cazzu, ragazzi che notizia...
Stanotte ad un mio amico di Decimomannu....gli sono entrati nella veranda di casa, hanno rotto un catenone di un paio di kg di peso e si sono portati via una Spectral, taglia L, nera come la pece e top di gamma....
Cose da pazzi...noi tutti siamo piuttosto sconvolti e soprattutto incxxxati neri, ora spargeremo la voce, se intanto capitasse a qualcuno di sentire/vedere/intuire qualche cosa che potrebbe interessarci mi farà sapere?
Grazie mille... qui oggi siamo tutti in lutto....bastardi maledetti!!:omertà:
 

brugnaccio

Biker novus
11/4/15
43
0
0
Visita sito
ehehe dai mi auguro comunque che ci possa essere occasione...intanto se vuoi ti lascio il mio contatto, cosi se capita ci nervizziamo assieme su e giù per i monti! :celopiùg:

Ohi cazzu, ragazzi che notizia...
Stanotte ad un mio amico di Decimomannu....gli sono entrati nella veranda di casa, hanno rotto un catenone di un paio di kg di peso e si sono portati via una Spectral, taglia L, nera come la pece e top di gamma....
Cose da pazzi...noi tutti siamo piuttosto sconvolti e soprattutto incxxxati neri, ora spargeremo la voce, se intanto capitasse a qualcuno di sentire/vedere/intuire qualche cosa che potrebbe interessarci mi farà sapere?
Grazie mille... qui oggi siamo tutti in lutto....bastardi maledetti!!:omertà:

Bastardissimi! Stanno facendo razzia di bici, gente che ne conosce il valore ti punta e va a colpo sicuro! Is manusu cancararasa!
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ohi cazzu, ragazzi che notizia...
Stanotte ad un mio amico di Decimomannu....gli sono entrati nella veranda di casa, hanno rotto un catenone di un paio di kg di peso e si sono portati via una Spectral, taglia L, nera come la pece e top di gamma....
Cose da pazzi...noi tutti siamo piuttosto sconvolti e soprattutto incxxxati neri, ora spargeremo la voce, se intanto capitasse a qualcuno di sentire/vedere/intuire qualche cosa che potrebbe interessarci mi farà sapere?
Grazie mille... qui oggi siamo tutti in lutto....bastardi maledetti!!:omertà:

L'avranno rapita e portata sul Gennargentu! :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, per curiosità, sono entrati solo per rubare la bici o, a mal parata, si son presi quella perché non hanno avuto modo di trovare altro?
Sono sempre incuriosito da questi furti "specializzati": quanto vale realmente una bici rubata? C'è veramente tutto questo mercato?!?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bastardissimi! Stanno facendo razzia di bici, gente che ne conosce il valore ti punta e va a colpo sicuro! Is manusu cancararasa!

e infatti è successo sicuramente cosi... non avete idea di dove sono arrivati a rubarla, probabilmente l'hanno pedinato e studiato prima di fare il colpo. Arrogos 'e mxxxa, ancu los piene in bàttoro!!

L'avranno rapita e portata sul Gennargentu! :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, per curiosità, sono entrati solo per rubare la bici o, a mal parata, si son presi quella perché non hanno avuto modo di trovare altro?
Sono sempre incuriosito da questi furti "specializzati": quanto vale realmente una bici rubata? C'è veramente tutto questo mercato?!?

eh, c'è poco da scherzare, la cosa sta diventando sempre più preoccupante purtroppo...
Il furto è stato solo della bici e per giunta organizzato. Andati li per quello, spezzata una catena che un altro pò ci potevi mettere alla fonda un transatlantico...a due metri da camera sua...
L'usato rubato certo che ha valore!!!da una bici di 4000 euro, se ci guadagni anche solo 1000, è comunque un bel pò di grana...senza contare che in genere preferiscono vendere a pezzi guadagnando anche di più....
In continente ho sentito che addirittura ci sono gruppi organizzati, rubano e rivendono fuori Italia quasi a "stock".... gente cosi dovrebbe essere presa a fucilate, con tanto di medaglia al valore per il fuciliere..... :twisted:

Poveraccio il mio amico, ha fatto enormi sacrifici per quella bici.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo