Wow belle... ho much?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Wow belle... ho much?
Wow belle... ho much?
Peso guadagnato qualcosa rispetto a dtswissCirca 450
Wow belle... ho much?
In origine la mia montava le Mavic crossone non le DTSwiss, era una Nerve 6.0 2014. Rispetto alle mavic forse qualche grammo lo avrò guadagnato ma queste ruote sono più robuste più votate all'AM, hanno un canale di 26cm esterno.Peso guadagnato qualcosa rispetto a dtswiss
Grazie Icio. Le grafiche sulle ruote sono serigrafate non sono adesivi.Ma che SPETTACOLO!!!!
i cerchi ci stanno da Dio e non avevo ancora visto le serigrafie in tinta sulla forca.
Giu' il cappello...
Grazie Icio. Le grafiche sulle ruote sono serigrafate non sono adesivi.
La forca l'ho personalizzata io con gli adesivi originali FOX
Bella Icio ;)
Piccola curiositaà, pulendo a fondo la bici (nerve 8.0) ho notato sul cambio posteriore XT una levetta e una piccolissima scritta "ON". Che roba è? Ora sarebbe in posizione off così come quando l'ho ricevuta.
Scusate forse è una domanda idiota , ma sulla precedente con cambio deore non c'era sta levetta
Appena rientrato da un giretto in solitario, sta bici mi fa osare troppo, devo stare mooolto attento
Ciao e buon primo maggio!
Bella Icio ;)
Piccola curiositaà, pulendo a fondo la bici (nerve 8.0) ho notato sul cambio posteriore XT una levetta e una piccolissima scritta "ON". Che roba è? Ora sarebbe in posizione off così come quando l'ho ricevuta.
Scusate forse è una domanda idiota , ma sulla precedente con cambio deore non c'era sta levetta
Appena rientrato da un giretto in solitario, sta bici mi fa osare troppo, devo stare mooolto attento
Ciao e buon primo maggio!
In origine la mia montava le Mavic crossone non le DTSwiss, era una Nerve 6.0 2014.
Ne hai fatti di upgrade, eh ?... A colpo d'occhio mi sembrava una 9.0 .....
Bellissima! Ma il particolare che salta più all'occhio è il tappo delle valvole in tinta...un tocco di classe...Vi mostro la Nerve con le ruote nuove, che ve ne pare?
Bei posti...mi ricordano parecchio le mie campagne, specie ora che è tutto fresco e verde. Tante belle vigne con salite ritte e diritte...tracciate per i trattori a cingoli, non per noi...Giretto serale.
Breve ma intenso.
Mi associo al suggerimento...si prende sempre più il via ed inevitabilmente ogni tanto ci si stoppa...e senza protezioni adeguate sono guai. Eppure i bikers che girano sprovvisti sono la maggioranza...e magari scendono a canna in mezzo a delle pietraie dove ogni volo è potenzialmente un giro al ps...Infatti l'investimento su protezioni come diceva il buon vecchio nughi (di forum non di eta') non gusta mai
Bei posti...mi ricordano parecchio le mie campagne, specie ora che è tutto fresco e verde. Tante belle vigne con salite ritte e diritte...tracciate per i trattori a cingoli, non per noi...
Se allunghi lo stem in discesa fai più leva e quindi maggior rischio di capottare, quindi direi o un manubrio con un rise maggiore o ti sposti di più con il corpo all'interno. O entrambe le cose, ma non allungare lo stem.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Bella Icio ;)
Piccola curiositaà, pulendo a fondo la bici (nerve 8.0) ho notato sul cambio posteriore XT una levetta e una piccolissima scritta "ON". Che roba è?