[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Velocità di discesa a parte c'è da aggiungere però che hai cambiato la forca mettendone una da 140.

L'hai resa più vicina ad una AM che ad una trail

Ho voluto precisare per evitare che, ai principianti, possa passare il messaggio Nerve ed Enduro pari sono ;-)
Questo è vero ed è giusto precisarlo...forca o non forca, tra la Nerve e la Enduro trovo sempre una gran bella differenza in discesa...con la Nerve in certi posti non mi ci butterei di certo... :medita:
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Le croxmass e le mavic alpine xl (da enduro che ho io) sono uguali (cambia la suola più rigida). Già ti fai un idea sul numero, anche se cmq. Meglio provare quelle giuste.

Hai provato sul sito mavic s fare la ricerca dei punti vendita della tua zona.. E poi telefonare se hanno quello che cerchi tu?
Macche ho mandato mail ma nada. .. sto pensando di rischiare on line...secondo te portando normalmente 45 ...45 1/2 cosa dovrei prendere la 46 2/3?


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Ho visto che sul sito canyon danno il bell super 2 a 85 euro e il 2r a 159 euro.Ragazzi cosa mi consigliate? C è differenze di prezzo anche in base ai colori. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ho visto che sul sito canyon danno il bell super 2 a 85 euro e il 2r a 159 euro.Ragazzi cosa mi consigliate? C è differenze di prezzo anche in base ai colori. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ottimi prezzi.
Il 2 r l'avevo trovato a 174€, poi ho dovuto prenderlo altrove a 184 x averlo bianco e taglia S.

Si cambia il prezzo in base ai colori..

A quel prezzo prenderei il 2r (se ti serve il casco integrale o la possibilità di averlo)

Ps. Dove l'hai trovato a quel prezzo?
Sul canyon store? A xro
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Esatto... quasi quasi prendo gia 2 r.... pero mi stuzzica il 2 e in futuro prendere la mentoniera....85 euro mo sembra un prezzaccio...che dici per le scarpe alpine... io porto 45...Prendo la 46 2/3?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Esatto... quasi quasi prendo gia 2 r.... pero mi stuzzica il 2 e in futuro prendere la mentoniera....85 euro mo sembra un prezzaccio...che dici per le scarpe alpine... io porto 45...Prendo la 46 2/3?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A 150 prendi 2R.. È un'occasione pazzesca.
Tanto lo sganci e hai il super 2.
E veramente un bel casco.

Scarpe io porto il 40/ 40,5 ho preso il 42.
Con il 46 2/3 dovresti già andare bene.
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Ma nel caso la mentoniera dove si può acquistare?e quanto dovrebbe costare... non ho visto niente on line

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ma nel caso la mentoniera dove si può acquistare?e quanto dovrebbe costare... non ho visto niente on line

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

L'ho visto solo su un sito che la vendevano a parte, sulle 80€. Ma ... (al di là che ti viene a costare di più), sei poi sicuro di riuscirla a trovala fra qualche mese? X di piu' dello stesso colore e taglia?

Io non voglio farti i conti in tasca.. Pero' io lo prenderei intero (se ti serve o ti potrebbe servire in futuro la mentoniera) .. Anche xche è la caratteristica principale del super 2r .. Avere 2 caschi in uno. Piuttosto se non è il momento aspetti una nuova offerta.
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Io, come idea, sono più per avere un caschetto enduro aperto ed un integrale. I caschi con mentoniera rimovibile (a suo tempo ero preso dal Met Parachute...) dopo entusiasmo iniziale non li ho mai messi in wish...
Però il Titanium/red a quel prezzo sul sito canyon.... da farci più di un pensierino ;)
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Io, come idea, sono più per avere un caschetto enduro aperto ed un integrale
Questa era la mia dotazione prima del 2R...però ormai l'integrale lo uso solo per fare enduro, in posti dove la salita è tranquilla e del casco si può fare a meno, e la discesa è tosta e veloce. Ma per i giri AM il 2R per me è l'ideale...mi porto dietro un casco solo e questo è un bel vantaggio; non protegge come un vero intergrale, ma rispetto ad un caschetto aperto c'è una gran bella differenza. E comunque penso che il 2R a livello di robustezza sia un passo avanti rispetto a tutti i caschi con mentoniera rimuovibile fin qui prodotti...
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Si.. Ecco dove l'avevo vista la mentoniera.
Cmq. Solo black mi sembra.

Quello che dicevo.. Spendere di più x aver il casco e la mentoniera spaiati.. Se ti va bene.

Nughi.. C'è ma costa molto di più!!

A 159 € era da prendere al volo..

I migliori prezzi per offerta canyon

Deporvillage 174€ spese incluse
E probike (dove l'ho preso io) 184€ + spese sped.
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Si.. Ecco dove l'avevo vista la mentoniera.
Cmq. Solo black mi sembra.

Quello che dicevo.. Spendere di più x aver il casco e la mentoniera spaiati.. Se ti va bene.

Nughi.. C'è ma costa molto di più!!

A 159 € era da prendere al volo..

I migliori prezzi per offerta canyon

Deporvillage 174€ spese incluse
E probike (dove l'ho preso io) 184€ + spese sped.
E ancora disponibile quello Black a 159 euro...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo