Ti eri nascosto dietro per farmi una foto da lontano?
Volevo tenerti d'occhio; eri l'unico che avevi la traccia nel gps
Ti eri nascosto dietro per farmi una foto da lontano?
Questo è vero ed è giusto precisarlo...forca o non forca, tra la Nerve e la Enduro trovo sempre una gran bella differenza in discesa...con la Nerve in certi posti non mi ci butterei di certo...Velocità di discesa a parte c'è da aggiungere però che hai cambiato la forca mettendone una da 140.
L'hai resa più vicina ad una AM che ad una trail
Ho voluto precisare per evitare che, ai principianti, possa passare il messaggio Nerve ed Enduro pari sono
Macche ho mandato mail ma nada. .. sto pensando di rischiare on line...secondo te portando normalmente 45 ...45 1/2 cosa dovrei prendere la 46 2/3?Le croxmass e le mavic alpine xl (da enduro che ho io) sono uguali (cambia la suola più rigida). Già ti fai un idea sul numero, anche se cmq. Meglio provare quelle giuste.
Hai provato sul sito mavic s fare la ricerca dei punti vendita della tua zona.. E poi telefonare se hanno quello che cerchi tu?
Ho visto che sul sito canyon danno il bell super 2 a 85 euro e il 2r a 159 euro.Ragazzi cosa mi consigliate? C è differenze di prezzo anche in base ai colori. ..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Esatto... quasi quasi prendo gia 2 r.... pero mi stuzzica il 2 e in futuro prendere la mentoniera....85 euro mo sembra un prezzaccio...che dici per le scarpe alpine... io porto 45...Prendo la 46 2/3?
Nerve nera... casco Grey red mi stuzzica peccato che non c è come il tuo bianco
Ma nel caso la mentoniera dove si può acquistare?e quanto dovrebbe costare... non ho visto niente on line
Questa era la mia dotazione prima del 2R...però ormai l'integrale lo uso solo per fare enduro, in posti dove la salita è tranquilla e del casco si può fare a meno, e la discesa è tosta e veloce. Ma per i giri AM il 2R per me è l'ideale...mi porto dietro un casco solo e questo è un bel vantaggio; non protegge come un vero intergrale, ma rispetto ad un caschetto aperto c'è una gran bella differenza. E comunque penso che il 2R a livello di robustezza sia un passo avanti rispetto a tutti i caschi con mentoniera rimuovibile fin qui prodotti...Io, come idea, sono più per avere un caschetto enduro aperto ed un integrale
E io aspetto aspetto e il Grey me l hanno venduto tutto ... porco giuda
E ancora disponibile quello Black a 159 euro...Si.. Ecco dove l'avevo vista la mentoniera.
Cmq. Solo black mi sembra.
Quello che dicevo.. Spendere di più x aver il casco e la mentoniera spaiati.. Se ti va bene.
Nughi.. C'è ma costa molto di più!!
A 159 era da prendere al volo..
I migliori prezzi per offerta canyon
Deporvillage 174 spese incluse
E probike (dove l'ho preso io) 184 + spese sped.