dipende, dovrebbe funzionare, ma se è uno SRAM powerlock occhio perchè non sono fatti per essere aperti e richiusi. I KMC invece ci sono sia versioni universali che specifiche sram
dipende, dovrebbe funzionare, ma se è uno SRAM powerlock occhio perchè non sono fatti per essere aperti e richiusi. I KMC invece ci sono sia versioni universali che specifiche sram
Assolutamente no!
Per una catena 10v devi usare una maglia 10v.
La catena 8v è piu larga della 10V
Inviato con MonkeyTalk
Ok perfetto grazie mille! Senti adesso ho regolato il cambio con la falsamaglia "sbagliata"! Più tardi prima di uscire passerò a prenderne una da 10v, dovrò regolare di nuovo il deragliotore posteriore??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente bellissima complimenti!Adesso vado a fare un mini giro di prova, sperando di non infangarla troppo!
Finalmente eccola,
lavori completati al 95% mi manca solo il freno posteriore SLX, ma devo sostituire il tubo e fare lo spurgo ma oggi non ne ho prorprio più voglia !!
Bando alle ciance ! un po' di foterelle !!
Molto bella.. Complimenti!!! [emoji106]. Oi oi.. Ogni volta che entro a curiosare mi salgono certe scimmie... [emoji85] non ho ancora deciso il modello dei cerchi da acquistare che penso ad una futura Sector o freni SLX o XT. La colpa é tutta vostra.. [emoji23][emoji23]
Ti aiuto io tranquillo
Ruote Crossmax XL/Enduro
Forcella RS Revelation
Freni XT
Possono andare ??[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con MonkeyTalk
Ti aiuto io tranquillo
Ruote Crossmax XL/Enduro
Forcella RS Revelation
Freni XT
Possono andare ??[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con MonkeyTalk
[MENTION=108908]GHepA[/MENTION]
Ti faccio i complimenti, veramente uno spettacolo.
Sei passato anche tu ad una doppia, shimano propone il 38-24.
Io sulla mia ho montato una truvativ 36t, la cambiata è rimasta regolare.
Altra cosa che vorrei capire e se sulla scatola MC è presente il filetto per un eventuale montaggio di un MC a calotte filettate, ma non so se questo sia possibile anche a livello di dimensioni del telaio.
Sulla Nerve 6.0 (chi ne ha una, saprà...) mi sa che c'è quello a calotte esterne.
Sarò ripetitivo, ma questo forum è troppo avanti...
Un grazie a tutti per le vostre info e curiosità