[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ahahaha!!! dai dai, poca cosa questa spesa, rispetto al resto:hahaha::hahaha::hahaha:

eh insomma, per un pezzo di plastica del cavolo tra costo e spedizione ci mangiano 5 o 6 crucchi :smile:
Tornando indietro nella vita avrei sicuramente fatto il venditore di tendicatena...c'è da diventare ricchi! :il-saggi:
 
eh insomma, per un pezzo di plastica del cavolo tra costo e spedizione ci mangiano 5 o 6 crucchi :smile:
Tornando indietro nella vita avrei sicuramente fatto il venditore di tendicatena...c'è da diventare ricchi! :il-saggi:

Tutta colpa nostra, chi pensava che ci passavamo tutte stè scimmie...
Trà forcelle ruote tendicatena freni, tutti più o meno abbiamo ceduto alla tentazione.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
ammazza la seconda parte è più scimmiosa della prima ahah
Intervengo per dare il mio contributo circa il tendicatena.
E' vero che probabilmente diminuisce di un minimo la fluidità...
E' anche vero che io in discesa mi stavo trovando un pò troppo spesso con la catena caduta, e secondo me non dipende solo dal muovere i pedali in senso contrario...
Ora col tendicatena non mi è più successo. Da parte mia mi trovo piuttosto bene...

Il gruppo delle scimmie pazze si è ingrandito ed è a piede libero.... !!!!!!! L'agguato è sempre incombente..

Sullo scassato la catena sballotta eccome..e se salta son azz..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
:smile::smile::smile:
Ragazzi potremmo fare una colletta e autofinanziarci per brevettare il CRT: controllo remoto totale. Con un solo pulsante modifichiamo l'impostazione di forca, ammo, geometria, tendicatena, telescopico, pressione pneumatici, larghezza manubrio, lunghezza stem e anche il colore del mezzo. Diventeremo ricchi! o-o
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[emoji2][emoji2][emoji2]
Ragazzi potremmo fare una colletta e autofinanziarci per brevettare il CRT: controllo remoto totale. Con un solo pulsante modifichiamo l'impostazione di forca, ammo, geometria, tendicatena, telescopico, pressione pneumatici, larghezza manubrio, lunghezza stem e anche il colore del mezzo. Diventeremo ricchi! o-o
Se cambia anche i pannolini ne voglio subito una [emoji23] [emoji23]

Inviato con MonkeyTalk
 

GHepA

Biker extra
E' arrivata, sta sera verso le 19:00
Io non ero in casa, c'era mio fratello a ritirarla, e subito una brutta sorpesa:
dallo scatolone sporgeva la leva del freno! :down: meno male che è uno scrausissimo m395, pensate se fosse staro un SLX o un XT che incazzatura!!
Vabbè a parte questo tutto il resto era ok.
Fotina di rito e poi subito in garage a dare il via ai lavori.

piccola anteprima, work in progress

wip_1.jpg
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
E' arrivata, sta sera verso le 19:00
Io non ero in casa, c'era mio fratello a ritirarla, e subito una brutta sorpesa:
dallo scatolone sporgeva la leva del freno! :down: meno male che è uno scrausissimo m395, pensate se fosse staro un SLX o un XT che incazzatura!!
Vabbè a parte questo tutto il resto era ok.
Fotina di rito e poi subito in garage a dare il via hai lavori.

piccola anteprima, work in progress


Tutta la notte sveglio a montare??[emoji23][emoji23]

Ottima customizzazione comunque, mi piace [emoji106][emoji106].

Ma è un'effetto ottico nella foto o la tua ha le calotte del movimento centrale filettate?


Inviato con MonkeyTalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo