Sulla forca non vorrei sbagliare.... appena vado ad accudire la bella controllo
Ammo invece piuttosto sicuro in quanto rimasto stupito pressione di esercizio così bassa rispetto a RP2 e RP23 avuti finora che stavano sui 180
Io l'ammo ce l'ho a 170
Sulla forca non vorrei sbagliare.... appena vado ad accudire la bella controllo
Ammo invece piuttosto sicuro in quanto rimasto stupito pressione di esercizio così bassa rispetto a RP2 e RP23 avuti finora che stavano sui 180
Senza andare tanto indietro nel tempo, mi sembra di sentire mia moglie quando ho smesso di arrampicare per girare in mtb...diceva che finalmente avevo smesso di rischiare ogni volta l'osso del collo...poi specie all'inizio tornavo con i segni di una o più boccate per terra e le cascavano le braccia...Se mi vedesse mia nonna gli verrebbe un colpo; aveva sempre la speranza che crescendo mi sarei calmato
Qualcuno mi sa dire se questi due copertoni, montati sulla mia nerve 9.9, sono tubeless ready?
CONTINENTAL MOUNTAIN KING II RACESPORT 2.2
CONTINENTAL X-KING RACESPORT 2,2
che lattice mi consigliate in abbinamento ai dt swiss 1501?
Grazie
P. S.
Porta borraccia acquistato e montato, perfetto.
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Basta usare il tasto cerca e di informazioni sul sag ne trovi fin che ne vuoi.
Anche in questo topic
ps: insieme ad informazioni molto più specifiche e meno banali di un sag
Non ce l'avevo con te ma con chi ha scritto che qui "si ciarla" e non si danno info utili.
Ammesso e non concesso che sia cosi, se non gli sta bene non deve far altro che passare oltre....
Io passo oltre , ma leggendo più di qualcuna delle ultime pagine mi è sembrato che la maggioranza dei messaggi fosse di pura e, per carità, sacrosanta chiacchera... Ma la mia domanda di qualche giorno fa è rimasta ignorata, quella di fiasco più recente non sono intervenute persone se non dopo il mio messaggio volutamente provocatorio,
eppure per un polpaccio sanguinolento arrivano pronti i commenti. Ora se avete il tempo e la voglia di commentare una foto, per una domanda tecnica mi basterebbe anche il solo "boh non conosco quelle ruote (nel mio caso)" oppure un "parti da 85psi e 190dietro" chiedo troppo?!
Eppure per il mio commento prendo anche la reputazione negativa(per quel che vale poi, ma è il gesto dietro che da fastidio straordinariamente infantile secondo me)..."libertà di opinione e parola" diceva qualcuno
Io passo oltre , ma leggendo più di qualcuna delle ultime pagine mi è sembrato che la maggioranza dei messaggi fosse di pura e, per carità, sacrosanta chiacchera... Ma la mia domanda di qualche giorno fa è rimasta ignorata, quella di fiasco più recente non sono intervenute persone se non dopo il mio messaggio volutamente provocatorio,
eppure per un polpaccio sanguinolento arrivano pronti i commenti. Ora se avete il tempo e la voglia di commentare una foto, per una domanda tecnica mi basterebbe anche il solo "boh non conosco quelle ruote (nel mio caso)" oppure un "parti da 85psi e 190dietro" chiedo troppo?!
Eppure per il mio commento prendo anche la reputazione negativa(per quel che vale poi, ma è il gesto dietro che da fastidio straordinariamente infantile secondo me)..."libertà di opinione e parola" diceva qualcuno
A proposito di Bell...
Arrivato oggi!
E si, si può comprare a parte, cosa che probabilmente farò in futuro... ;)
Che bello nughi.. Mannaggia a te che mi hai messo la scimmia in testa.
Cmq. Bene.. Se non aumenta troppo il prezzo comperando i pezzi separati.. Divido la spesa in due.
PS. A chi potrebbero dare fastidio risposte multiple separate. E' semplicemente xche Il mio cell non mi fa' quotare piu mess. Insieme.
Scusate la domanda... il casco e un super 2.giusto? ... mannaia per la mia capa taglia L quasi una chimeraChe bello nughi.. Mannaggia a te che mi hai messo la scimmia in testa.
Cmq. Bene.. Se non aumenta troppo il prezzo comperando i pezzi separati.. Divido la spesa in due.
PS. A chi potrebbero dare fastidio risposte multiple separate. E' semplicemente xche Il mio cell non mi fa' quotare piu mess. Insieme.
Scusate la domanda... il casco e un super 2.giusto? ... mannaia per la mia capa taglia L quasi una chimera
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ahahaha
Guarda Icio, dopo l'ultimo volo della settimana scorsa (a più di 30 all'ora di notte, su una carrareccia piena di pietre) ho deciso che non potevo più aspettare... sulla sicurezza meglio spendere qualcosa di più ma essere un pochino più sereni..
Con l'offerta su bikediscount acquistare in due volte non è antieconomico...
ps. messaggio per la scimmia... i caschi stanno rapidamente andando a ruba, non so per quanto ancora ne troverai! ;)
Io l'ammo ce l'ho 170