Infatti, pensavo la stessa cosa...Vuoi vedere che, vista l'età, abbiamo raggiunto la saggezza e la conoscenza delle cose che contano ??
Infatti, pensavo la stessa cosa...Vuoi vedere che, vista l'età, abbiamo raggiunto la saggezza e la conoscenza delle cose che contano ??
Ciao sten... se ho già una sacca decathlon posso utilizzarla per il deuter?credo di siNo la sacca è esclusa ma credo che lo sia anche dove costa 81 euro
Anche su BD fino a poco tempo fa era a prezzo pieno e con sacca a parte
Ciao sten... se ho già una sacca decathlon posso utilizzarla per il deuter?credo di si
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La tua sacca che attacco ha ? singolo in centro o doppio ?
Impressioni?
Riesci a tenere una pressione più bassa della forca? A Quanti PSI?
... senza quel favoloso senso di vuoto.. :) che farei anche a meno.. ;)
Progressività?
E come ti sei trovato in salita con i 2cm in più?
Ps. Che bello il programmino della CAM e come filma ..
Provata oggi la forca a 75 PSI, va ancora meglio morbida come piace a me.
Appena pronto ti faccio vedere un filmato di una discesa che ho fatto notevolmente più veloce che con la Reba.
Provata oggi la forca a 75 PSI, va ancora meglio morbida come piace a me.
Appena pronto ti faccio vedere un filmato di una discesa che ho fatto notevolmente più veloce che con la Reba.
Ok per non sbagliare preso quello consigliato più sacca idrica...e via altri soldi... poi prossimo progetto vendere il mio vdo m6 quasi nuovo e prendere garmin edge 810
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi sembra che ne avevo già parlato, io ho il 9105. Più che renderlo velocissimo da montare (il portabici pesa tanto, è ingombrante, e montarlo da soli non è cosa semplice, si rischia di graffiare la carrozzeria con molta facilità), il Clipon fa si che una volta fissato non si allenta mai, ti scordi di averlo sulla macchina.Chi ha il porta bici della thule?
Ho visto il 9105/9106..Mi piace..con Il clip on è velocissimo da montare.. Ma è tutt'altro che un porta bici universale
Mi sembra che ne avevo già parlato, io ho il 9105. Più che renderlo velocissimo da montare (il portabici pesa tanto, è ingombrante, e montarlo da soli non è cosa semplice, si rischia di graffiare la carrozzeria con molta facilità), il Clipon fa si che una volta fissato non si allenta mai, ti scordi di averlo sulla macchina.
Io lo presi per la Zafira, poi l'ho passato sulla Meriva...penso che in altezza si regoli parecchio (lo danno per station wagon e monovolume),
Infatti...sulla Fox che avevo sulla Enduro quello era il problema...in velocità andava bene, entrava in crisi sul lento, sul ripido, sui gradoni. Speriamo che sui nuovi modelli questo non succeda più...L'hai provata solo su qualche trail scorrevole o l'hai testata anche sul ripido con qualche gradone più o meno alto ?
A che sag l'hai messa ?
Il dubbio è sempre se, con una pressione più bassa, sostiene sulla parte centrale o meno