[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
In questi casi più che i freni conta il sangue freddo...lasciar scorrere la bici senza forzarla a rallentare di brutto o cambiare traiettoria. Ma visto che ne sei uscito tutto intero vuol dire che hai agito correttamente... :medita:

:) sangue freddo e la giusta dose di c.. :)
Ahhahhah :)
La bici cmq. si è comportata bene, alla grande,nonostante le forti sollecitazioni non si è scomposta. i freni pure.. Li si è vista la grossa differenza degli XT. Non sono andati in crisi e grazie al fatto che sono modulabili.. È come avere l'abs. Stra contento.

Beh.. Con un'endurona.. Avrei sorvolato.. Senza capelli dritti.. :) ma anche con una forca upgradata sicuramente l'effetto strizza sarebbe stato minore :) :)
Adesso guardo su BC se vendono il pelo da Enduro/DH x la prossima settimana che provo in bike park :)

PS. Le RR le hai mai usate al posteriore? Curiosità :)

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ragazzi, sabato mattina sono andato a fare un giro con un mio amico che ha una front 29" (una Lynskey Pro29 completamente custom, da paura....) e come gomme ha race king 29x2,20 al posteriore e MountainKing II 29x2,20 anteriore !!
Pazzesco, si mangia qualunque tipo di percorso, un fulmine in salita e tenuta a volontà in discesa ( c'è da dire che il mio amico è anche tanto tanto bravo eh! ).
Quando mi farò la Front da 29" quelle saranno le sue gomme!

Le gomme le hai scelte adesso puoi mettere nel carrello..
Una grancanyon CF o lux CF :)
La prima l'ho provata.. Si intravede in una foto. In salita fa' paura.

Però a fine giro quello non piegato a 90 sono io .. :)

GHepA

Biker extra
La Grancanyon CF è una gran bella bici, ma ha troppe cose che non mi piacciono e che dovrei cambiare i freni in primis...
La mia scimmia vorrebbe la Trek Superfly 7 che ha tutto quel che serve, è vero che di listino è più cara ma a fine stagione ci esce sempre un bello sconto e alla fine costa meno...

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Cambiato...anche posteriore...rr finite... x king finite... proposto simili a x king.... di disegno e tipologia spalla... messo bontrager xr2 team 2.20.... e rocket ron 2.25 all anteriore....
fatto giretto piccolo.. in effetti la differenza con Mountain king ant e post si sente eccome

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Cambiato...anche posteriore...rr finite... x king finite... proposto simili a x king.... di disegno e tipologia spalla... messo bontrager xr2 team 2.20.... e rocket ron 2.25 all anteriore....
fatto giretto piccolo.. in effetti la differenza con Mountain king ant e post si sente eccome

:) Hai tolto la zavorra... :)

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ero tentato di mettere le 2.10 dietro magari geax.. ma sono andato sul sicuro

2.10 mi sembra pochino.
Se sono come le xking sono belle tonde.. Quindi l'impronta a terra e minore.

Cmq. Anche su bike components erano finite, cioè dopo ordine non disponibili..
Non so' come .. Ma in 2 GG me le hanno trovate e spedite con tanto di scuse

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Volete ridere? Oggi per la prima volta nella mia lunga vita di biker avevo deciso di fare una notturna...avevo attrezzato la Nerve con il faro, preparato la frontale sul casco...è venuto il diluvio universale preciso all'ora della partenza prevista, dopo più di un mese che non si vedeva una nuvola in cielo...nemmeno Fantozzi! :rosik:

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Voi usate di fisso lo zainetto... consiglio per modello...buono ad un buon prezzo...camelback e evon ..lo volevo non tanto grosso con 2 lt di sacca idrica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo