[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Tornato stamattina dal lavoro.. controllo copertone davanti se aveva tenuto la pressione... niente... allora mi sono detto "...non è possibile"...rigonfiamento a 3.7 circa... agitato cerchio per bene per distribuire bene lattice....svegliato ora e copertone ancora un pressione.... finalmente...la procedura che ho usato e corretta?immagino che c'erano delle micro buche sul copertone che il lattice ha chiuso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Altre cose da montare
893f177a922132ebd740f57cf12adf64.jpg

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Bella quella scatola Nera... ;)

PS. Ho appena visto postato dai Bling" una front da 26 con su una Pike da 160. :)

PS.2 sul mercatino ho visto un reverbe stealth nuovo inscatolato (causa sbaglio diametro telaio) in vendita a 250€ +10 di spedizione
Chi è interessato è una bella occasione

Allegati

• IMG_20150717_203154.jpg
    IMG_20150717_203154.jpg
    58,3 KB · Visite: 23

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Tra vigne e boschi.. Sulla Barolo way
Qualcosa in comune lo abbiamo...anche io stamani ho girato in mezzo alle vigne...ma spero che da te non faccia caldo come qui, alle dieci al massimo è bene essere a casa, perché dopo farsi sorprendere in salita su una delle infinite sterrate al sole tipiche del Chianti, è un'esperienza da evitare... :omertà:
Unica nota positiva del gran caldo e della siccità, il fatto che i tafani non li gradiscono; rispetto all'anno scorso, quando già in questi giorni era impossibile uscire, la situazione per ora è decisamente accettabile.

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Diciamo che luglio e agosto per la mtb non sono proprio il massimo...a meno di essere fortunati come qualcuno che gira fisso sulle Dolomiti... :medita:
Beh, poi però in inverno ci rifacciamo noi...

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Montato reverb... messo lattice... e tiene pressione ok...ho un problema con il copertone davanti che ora va svirgolo. .. c è qualche trucco per raddrizzare?

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Qualcosa in comune lo abbiamo...anche io stamani ho girato in mezzo alle vigne...ma spero che da te non faccia caldo come qui, alle dieci al massimo è bene essere a casa, perché dopo farsi sorprendere in salita su una delle infinite sterrate al sole tipiche del Chianti, è un'esperienza da evitare... :omertà:
Unica nota positiva del gran caldo e della siccità, il fatto che i tafani non li gradiscono; rispetto all'anno scorso, quando già in questi giorni era impossibile uscire, la situazione per ora è decisamente accettabile.

Macche'.. 36/37 gradi fissi.
Nel pomm. Abbiamo superato i 40 con un AFA micidiale..

Tafani pochi.. Zanzare..invece.. Assassine :)

Siamo partiti alle 7 e poi..allungato il giro.. arrivati alle .. 11,30.. Troppo caldo.
50 km tipo 4 salti in padella :) gli ultimi 20.. Deliranti.
La prox anticipo ancora e voglio arrivare appunto x le 10.

Domenica finalmente vado a provare una tettona in bike park.. Sperando che non mi piaccia troppo.

E poi .. Ho conosciuto biker sfegatato e forse prossimo canyonista.. che mi ha invitato a Finale ligure a provare sulla pista da enduro

Dimenticavo.. Nerve sempre fantastica.
Dove c'è da pedalare seriamente.. Lei c'è!!

I freni XT.. Goduriosi.. Sembra di avere l' ABS.. Ma se schiacci .. Adesso che si sono rodati.. Sti Azz.. Avevate ragione anche sta volta.

Mancano all'appello "solo".. Più :) sta benedetta forca e la sella.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.883
1.116
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Se è la versione normale con tubo esterno probabilmente dovrai solo accorciarlo . Quando mi era stato sostituito il mio difettoso il tubo era lunghissimo . Se fai con calma una volta rimontato devi solo aggiungere un po' di olio dal foro del comando senza dover fare uno spurgo completo ( a me era riuscito poi ovvio se qualcosa non va x il verso giusto dovrai spurgarlo).

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Diciamo che luglio e agosto per la mtb non sono proprio il massimo...a meno di essere fortunati come qualcuno che gira fisso sulle Dolomiti... :medita:
Beh, poi però in inverno ci rifacciamo noi...

Qualcuno chi ?? ;-) :cucù::cucù::cucù:

Per il resto è vero; la stagione qui è sempre cortissima :omertà:

D'inverno però affoghiamo il dolore di non poter pedalare andando a sciare ;-)

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Qualcuno chi ?? ;-) :cucù::cucù::cucù:

Per il resto è vero; la stagione qui è sempre cortissima :omertà:

D'inverno però affoghiamo il dolore di non poter pedalare andando a sciare ;-)

Ci starebbe un vaffa luuuuungo..... Come l'arco alpino :) :) Ahhahhah .. Xro' X amicizia non si fa'.

Guarda guarda.. Le mie due passioni.
E' Proprio proprio sfortunato sten... ;) :)

ndr75

Biker superis
6/6/13
418
32
0
...a casa mia...
Visita sito
Ciao raga, chiedo a voi più esperti, ho ordinato il reverb con il kit di spurgo, per montarlo basta accorciare il cavo alla lunghezza giusta o devo seguire qualche procedura particolare?

Il mio è uno stealth, da quello che ho capito devo mettere il reggisella nella posizione di max fuori sella, faccio passare il tubo e poi accorcio dal lato del manettino...ma in che caso devo spurgare? Per fare passare il tubo devo smontare qualcosa???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo