Si, la catena non la devi accorciare.Grazie delle info, ma quindi tu lo hai montato senza modificare la catena?
Qualcosa in comune lo abbiamo...anche io stamani ho girato in mezzo alle vigne...ma spero che da te non faccia caldo come qui, alle dieci al massimo è bene essere a casa, perché dopo farsi sorprendere in salita su una delle infinite sterrate al sole tipiche del Chianti, è un'esperienza da evitare...Tra vigne e boschi.. Sulla Barolo way
Effettivamente sotto il sole stamattina erano 40 gradi e sin in Friuli mica siciliaDiciamo che luglio e agosto per la mtb non sono proprio il massimo...a meno di essere fortunati come qualcuno che gira fisso sulle Dolomiti...
Beh, poi però in inverno ci rifacciamo noi...
Qualcosa in comune lo abbiamo...anche io stamani ho girato in mezzo alle vigne...ma spero che da te non faccia caldo come qui, alle dieci al massimo è bene essere a casa, perché dopo farsi sorprendere in salita su una delle infinite sterrate al sole tipiche del Chianti, è un'esperienza da evitare...
Unica nota positiva del gran caldo e della siccità, il fatto che i tafani non li gradiscono; rispetto all'anno scorso, quando già in questi giorni era impossibile uscire, la situazione per ora è decisamente accettabile.
Diciamo che luglio e agosto per la mtb non sono proprio il massimo...a meno di essere fortunati come qualcuno che gira fisso sulle Dolomiti...
Beh, poi però in inverno ci rifacciamo noi...
Qualcuno chi ??
Per il resto è vero; la stagione qui è sempre cortissima
D'inverno però affoghiamo il dolore di non poter pedalare andando a sciare
Ci starebbe un vaffa luuuuungo..... Come l'arco alpino :) :) Ahhahhah .. Xro' X amicizia non si fa'.
Guarda guarda.. Le mie due passioni.
E' Proprio proprio sfortunato sten... ;) :)
Ciao raga, chiedo a voi più esperti, ho ordinato il reverb con il kit di spurgo, per montarlo basta accorciare il cavo alla lunghezza giusta o devo seguire qualche procedura particolare?