Ansia da prestazione per la prima volta[emoji86] [emoji16]Certo che un ciclista che non riesce a latticizzare un cerchio TB è grave!!
Ansia da prestazione per la prima volta[emoji86] [emoji16]Certo che un ciclista che non riesce a latticizzare un cerchio TB è grave!!
È impossibile sbagliare....controlla solo la posizione della valvolaInfatti mi ha detto che era la prima volta... più che altro fa bdc.... però è bravo. .. sperem.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Certo che un ciclista che non riesce a latticizzare un cerchio TB è grave!!
Con un crossride ?
Ciao ragazzi,
oggi dopo la seconda foratura in dieci uscite ho deciso di latticizzare. Qualche anima pia potrebbe indicarmi il necessario da comprare? Meglio il nasro oppure la fascia elasttica? Bisogna toglere quella presente nei cerchi? Riuscirò a tallonare per bene con i copertoni di primo equipaggiamento e i crossride?
Non è cosi strano
Con le NN di primo equipaggiamento sono andato avanti più di un mese senza riuscirci.
Sembrava tutto ok e per due volte, su due uscite, mi sono trovato con la gomma a terra dopo pochi km
Alla fine ho preso, su consiglio della stessa Schwalbe a cui avevo sottoposto il problema, un nuovo paio di NN snakeskin per riuscirci
Ciao ragazzi,
oggi dopo la seconda foratura in dieci uscite ho deciso di latticizzare. Qualche anima pia potrebbe indicarmi il necessario da comprare? Meglio il nasro oppure la fascia elasttica? Bisogna toglere quella presente nei cerchi? Riuscirò a tallonare per bene con i copertoni di primo equipaggiamento e i crossride?
Servono per avvitare testa della valvola Son delle chiavi...News.. il tizio mi ha messo lattice... Quattro orette fa ho pompato a 3.5 / 3.7 i copertoni.... mi sono accorto che quella dietro ha tenuto la pressione invece quella davanti ha perso un po ... più o meno adesso è si 2.5 bar.
Ho rigonfiamento a 3.7 ancora..
E normale che all inizio non tenga bene?Mi pare di avere letto così. .. anche perché se era problema alla valvola sarebbe scesa di netto di pressione...
Non vorrei arrivare all uscita di domenica con questa insicurezza. ..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao Pablisc, Io ho da diversi anni le 661 Riot. Leggere e pedalabili. Mi sono trovato sempre bene. Proteggono solo ginocchio e gomiti.Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di gomitiere e ginocchiere.
Le vorrei abbastanza "pedalabili", in questo momento sono le mie ginocchia a chiederlo, visto ho un pò di punti e con domani è una settimana che non si pedala.
Io uso da un paio di anni le protezioni Troy Lee: ginocchiere 5400 e gomitiere 5500. Sono leggere, ci si pedala (ovviamente non è il caso di tenerle su per chilometri di salita...) ma soprattutto fanno bene il loro lavoro (in tal senso le ho testate a suon di sonore boccate...). Unici difetti le cuciture piuttosto delicate e il prezzo abbastanza elevato.Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di gomitiere e ginocchiere.
Le vorrei abbastanza "pedalabili", in questo momento sono le mie ginocchia a chiederlo, visto ho un pò di punti e con domani è una settimana che non si pedala.