[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
intanto grazie a tutti dei consigli..vedo bene che fare mentre tasto il terreno e alla "peggio" mi orienterò sulla Spectral anche se onestamente in discesa non sono un mostro di bravura ma mi arrangio..da una parte la Neuron per il mio utilizzo sarebbe meglio,dall'altra la Spectral mi tenta
 

sheva70

Biker novus
Ahhahhah.. Eccolo :)
Beh.. Al massimo ti regalo i pedali con le zeppe o le rotelle.. quelle che togliero' dalla mia.. :)

Scherzo. Spero ti arrivi presto e che io mi metta in quadro x andare a farci un bel giro.

Cmq. È il primo neurista
In spedizione dal 24 ottobre...

Domenica con il "Parru" ( e con il Garmin) abbiamo fatto un giro nel Roero.... che figo!!!
Mettiti in quadro che ci si diverte!!!!
A presto
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mi sembra di vedere un mio amico...è alto un metro e un tappo, come si dice da noi, e ha una enduro 29...sopra sembra uno di quei bambini ai quali viene comprata la bici da adulto, tanto poi crescono... :omertà:

hhahahahahahahahah sto morendo!!! :smile::smile::smile:

Gente, virando del tutto di argomento...
Qualcuno di voi con le crossone ha latticizzato?
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Mi sembra di vedere un mio amico...è alto un metro e un tappo, come si dice da noi, e ha una enduro 29...sopra sembra uno di quei bambini ai quali viene comprata la bici da adulto, tanto poi crescono... :omertà:



[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lespauljj

Biker novus
2/10/12
18
0
0
verona
Visita sito
Ciao ragazzi, colto da raptus impulsivo compulsivo diventerò uno dei vostri presto... Anzi spero molto presto, visto che mi hanno dato la conferma d'ordine con spedizione per il 24/28 ottobre anche se la bici era a stock...
Qualcuno di voi ha avuto spedizione anticipata rispetto a quanto previsto?
Grazie e buone pedalate a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ciao ragazzi, colto da raptus impulsivo compulsivo diventerò uno dei vostri presto... Anzi spero molto presto, visto che mi hanno dato la conferma d'ordine con spedizione per il 24/28 ottobre anche se la bici era a stock...
Qualcuno di voi ha avuto spedizione anticipata rispetto a quanto previsto?
Grazie e buone pedalate a tutti
A me a suo tempo è arrivata una decina di giorni prima, e non era a stock...
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Di solito (ne ho comprate 3) la data indicata nella conferma d'ordine/fattura è quella realistica

Sei un buon cliente :smile:
Con me hanno mancato la vendita della bdc, non hanno scontato il modello che mi interessava e a parità di cifra (anzi 99 euro meno + la spedizione) ho preso una focus a saldo da un rivenditore fisico :medita:

Vediamo alla prossima, visto che ho in previsione tra 1 anno di prendere una front in carbonio :il-saggi:
 

lucageo

Biker novus
27/6/08
33
0
0
monza
Visita sito
Sei un buon cliente :smile:
Con me hanno mancato la vendita della bdc, non hanno scontato il modello che mi interessava e a parità di cifra (anzi 99 euro meno + la spedizione) ho preso una focus a saldo da un rivenditore fisico :medita:

Vediamo alla prossima, visto che ho in previsione tra 1 anno di prendere una front in carbonio :il-saggi:

Io invece sono riuscito sempre a sfruttare le ottime occasioni di sconti di fine anno (Nerve AL 6.0 2014 poi rubata...), Tour de France (Nerve AL 8.9 2015) e da ultimo, per la BDC (Ultimate CF SL 9.0 2016), gli sconti che avevano fatto la scorsa primavera in occasione della Parigi Roubaix... Sono sempre stato ultra soddisfatto, mai un problema!
 

lespauljj

Biker novus
2/10/12
18
0
0
verona
Visita sito
Io ho preso la nerve 9.0 ltd 2016.... visto che era a stock la taglia m e in sconto, non ho resistito... Sempre più impaziente che me la spediscano...

Mi sono accorto che stamattina si sono presi i soldi da paypal, quindi aspetto la mail della spedizione visto che dichiarano di fare l'addebito quando spediscono...
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Fuori OT.

Ghepa, c'è qualche negozio di bici zona Torino (accessori bici e abbigliamento) che sia ben fornito? Anche x quel che riguarda protezioni da enduro (jacket)

PS. Bene .. Nuovi nervisti!!
10 GG in anticipo.. Niente male
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
Fuori OT.

Ghepa, c'è qualche negozio di bici zona Torino (accessori bici e abbigliamento) che sia ben fornito? Anche x quel che riguarda protezioni da enduro (jacket)

PS. Bene .. Nuovi nervisti!!
10 GG in anticipo.. Niente male
Ciao Icio...mi dicono che bikelab sta facendo promozioni su abbigliamento.

bike lab torino - Google Search
https://www.google.it/search?ie=UTF...=R-UBWI6sMcbw8Af-0J2QBg#fpstate=lie&gfe_rd=cr

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 

GHepA

Biker extra
Fuori OT.

Ghepa, c'è qualche negozio di bici zona Torino (accessori bici e abbigliamento) che sia ben fornito? Anche x quel che riguarda protezioni da enduro (jacket)

PS. Bene .. Nuovi nervisti!!
10 GG in anticipo.. Niente male
In realtà non sono un gran frequentatore di negozzi fisici...
compro quasi tutto on-line.
Cmq uno che conosco è GranBike in corso Moncalieri http://www.granbike.com/
però non saprei dirti come sono messi ad abbigliamento e sconti.
Un'altro che mi dicono essere molto fornito è dottabike a Trofarello http://www.dottabike.it/
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ciao Icio...mi dicono che bikelab sta facendo promozioni su abbigliamento.

bike lab torino - Google Search
https://www.google.it/search?ie=UTF...=R-UBWI6sMcbw8Af-0J2QBg#fpstate=lie&gfe_rd=cr

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Grazie. Non lo conoscevo. Faro' sicuramente un ride a Torino.
Qui nelle vicinanze Alba c'è un solo negozio grande di bici.. Ma su protezioni da bike park.. poca roba o solo qualche taglia qua è la. Prima di acquistare.. Volevo provarle..
E poi la scimmia è sempre accesa .. Qualcosa salta sempre fuori :)

Thanks
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo