Per cui la 27.5 gli stava grande ma ha ordinatolo stesso la 29....
Un genio
Il "genio" presto vi fara' sapere
Per cui la 27.5 gli stava grande ma ha ordinatolo stesso la 29....
Un genio
Il "genio" presto vi fara' sapere
In spedizione dal 24 ottobre...Ahhahhah.. Eccolo :)
Beh.. Al massimo ti regalo i pedali con le zeppe o le rotelle.. quelle che togliero' dalla mia.. :)
Scherzo. Spero ti arrivi presto e che io mi metta in quadro x andare a farci un bel giro.
Cmq. È il primo neurista
In spedizione dal 24 ottobre...
Domenica con il "Parru" ( e con il Garmin) abbiamo fatto un giro nel Roero.... che figo!!!
Mettiti in quadro che ci si diverte!!!!
A presto
Mi sembra di vedere un mio amico...è alto un metro e un tappo, come si dice da noi, e ha una enduro 29...sopra sembra uno di quei bambini ai quali viene comprata la bici da adulto, tanto poi crescono...
Mi sembra di vedere un mio amico...è alto un metro e un tappo, come si dice da noi, e ha una enduro 29...sopra sembra uno di quei bambini ai quali viene comprata la bici da adulto, tanto poi crescono...
A me a suo tempo è arrivata una decina di giorni prima, e non era a stock...Ciao ragazzi, colto da raptus impulsivo compulsivo diventerò uno dei vostri presto... Anzi spero molto presto, visto che mi hanno dato la conferma d'ordine con spedizione per il 24/28 ottobre anche se la bici era a stock...
Qualcuno di voi ha avuto spedizione anticipata rispetto a quanto previsto?
Grazie e buone pedalate a tutti
Di solito (ne ho comprate 3) la data indicata nella conferma d'ordine/fattura è quella realistica
Sei un buon cliente
Con me hanno mancato la vendita della bdc, non hanno scontato il modello che mi interessava e a parità di cifra (anzi 99 euro meno + la spedizione) ho preso una focus a saldo da un rivenditore fisico
Vediamo alla prossima, visto che ho in previsione tra 1 anno di prendere una front in carbonio
Ciao Icio...mi dicono che bikelab sta facendo promozioni su abbigliamento.Fuori OT.
Ghepa, c'è qualche negozio di bici zona Torino (accessori bici e abbigliamento) che sia ben fornito? Anche x quel che riguarda protezioni da enduro (jacket)
PS. Bene .. Nuovi nervisti!!
10 GG in anticipo.. Niente male
In realtà non sono un gran frequentatore di negozzi fisici...Fuori OT.
Ghepa, c'è qualche negozio di bici zona Torino (accessori bici e abbigliamento) che sia ben fornito? Anche x quel che riguarda protezioni da enduro (jacket)
PS. Bene .. Nuovi nervisti!!
10 GG in anticipo.. Niente male
Ciao Icio...mi dicono che bikelab sta facendo promozioni su abbigliamento.
bike lab torino - Google Search
https://www.google.it/search?ie=UTF...=R-UBWI6sMcbw8Af-0J2QBg#fpstate=lie&gfe_rd=cr
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk