Grazie, la prossima estate lo farò sicuramente, ora devo solo riprendermi da un "incidentucolo" ...
buongiorno, scrivo poco ma leggo tutto, volevo segnalare a chi li cercava, i ferma cavo in alluminio acquistati sul sito di vendite cinese, 10 pezzi a poco più di 1 inclusa la spedizione(minimo 40gg). https://www.aliexpress.com/item/10-...75.html?spm=2114.13010208.99999999.277.42Ff3q
inoltre volevo chiedervi se il reggisella telescopico della Tranzx è un valido acquisto qualità/prezzo, ha il passaggio cavo interno e il comando non è idraulico però costa meno della metà del RS http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=262679905834
ancora la scimmia non mi ha assalito ma mi gira intorno famelica!
Purtroppo la nerve non ha gi attacchi così.. io ho i così da avvitare sopra.. e aspettare 40gg per dei passa filo mai nella vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo la nerve non ha gi attacchi così.. io ho i così da avvitare sopra.. e aspettare 40gg per dei passa filo mai nella vita
Io ho preso quelli più belli su chainreaction..
E sono perfetti
Quelli che ha linkato l'amico qua su? I ragley o come si chiamano? Io sto aspettando di prendere quelli ma sto aspettando di ordinare anche qualcos'altro
Azz...se li fanno pagare eh...mi sa che sono gli stessi che ha preso mio fratello, quelli della Spectral erano davvero miserelli, dopo un paio di discese li ha persi tutti...Ho visto dopo il post.
Esattamente quelli (double)
Azz...se li fanno pagare eh...mi sa che sono gli stessi che ha preso mio fratello, quelli della Spectral erano davvero miserelli, dopo un paio di discese li ha persi tutti...
Azz...se li fanno pagare eh...mi sa che sono gli stessi che ha preso mio fratello, quelli della Spectral erano davvero miserelli, dopo un paio di discese li ha persi tutti...
Eh già...come dicono da noi, dova va la nave può andare il navicello...Il meno caro degli up.. Cmq. :)
vi ho letto eh?!?!! eccome se vi ho letto, ma mi sono tenuta a debita distanza, che con tutti i discorsi sulla forca siete pericolosissimi.
invece argomento computer gps per bici. tuti a consigliare garmin 810 o 820, ma no grazie, davvero con quei soldi mi compro una forca! :)
spazio dai cinesi da 20€, ma poi guarda caso non li prendo, ai vari polar v450 o v650 o anche agli "orologi/fitband" tipo gearfit2, polar a400 o a360. ero quasi decisa sul polar 650, ma poi leggo "non ha il navigatore" ma perchè i garmin 8xx lo hanno o a tutti vanno caricate le tracce gpx?!?! insomma sono confusa.
ditemi che cosa devo andare a cercare? vorrei qualcosa che misurasse distanza (parziale e totale), altitudine, registrasse il percorso e che sia interfacciabile con strava , samsung health (si può?) e così via.
ah, prezzo contenuto... avrete capito che non so neanche io che cosa voglio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?