[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

brugnaccio

Biker novus
11/4/15
43
0
0
Visita sito
buongiorno, scrivo poco ma leggo tutto, volevo segnalare a chi li cercava, i ferma cavo in alluminio acquistati sul sito di vendite cinese, 10 pezzi a poco più di 1€ inclusa la spedizione(minimo 40gg). https://www.aliexpress.com/item/10-PCS-Bicycle-line-pipe-buckle-Type-c-line-pipe-buckle-Brake-line-pipe-Shifting-lever/32631192675.html?spm=2114.13010208.99999999.277.42Ff3q
inoltre volevo chiedervi se il reggisella telescopico della Tranzx è un valido acquisto qualità/prezzo, ha il passaggio cavo interno e il comando non è idraulico però costa meno della metà del RS http://www.ebay.it/itm/262679905834?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
ancora la scimmia non mi ha assalito ma mi gira intorno famelica!

Allegati

• P_20161203_083652.jpg
    166,3 KB · Visite: 28

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8

Purtroppo la nerve non ha gi attacchi così.. io ho i così da avvitare sopra.. e aspettare 40gg per dei passa filo mai nella vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Azz...se li fanno pagare eh...mi sa che sono gli stessi che ha preso mio fratello, quelli della Spectral erano davvero miserelli, dopo un paio di discese li ha persi tutti...

Eh pure io .. me n'è rimasto 1 e dai sivende non trovi nulla di nulla.. dovrei aprire un negozio solo di questi.. forse farei affari..

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ah già...gli auguri, ecco cosa dovevo fare! Ok, li faccio ora a tutti quanti!
Però mi sembra che il forum sia deserto...tutti a mangiare come porcelli, poi alla fine delle feste ti ci voglio a risarlire in sella...

Reactions: Icio71@Alba

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ma magari mangiare come porcelli....ho trascorso tutte le festività a letto influenzato...
Pazienza per le mangiate, ma c'erano giornate strepitose per qualche bel giro in bici...che pizza, sicuro che appena starò meglio inizierà a fare un freddo assurdo, pioggia, neve, grandine e invasione di cavallette! :D

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao raga tanti auguri .. io mi sono fatto 2 belle uscite qua a sinnai il 24 e il 26... proprio iero ho piegato la 3 corona e l'asta del rebound della forcella incluso relativo bottone rosso (quello che comanda l'asticella diciamo).
Oggi vado dal meccanico

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
57
www.facebook.com
vi ho letto eh?!?!! eccome se vi ho letto, ma mi sono tenuta a debita distanza, che con tutti i discorsi sulla forca siete pericolosissimi.

invece argomento computer gps per bici. tuti a consigliare garmin 810 o 820, ma no grazie, davvero con quei soldi mi compro una forca! :)
spazio dai cinesi da 20€, ma poi guarda caso non li prendo, ai vari polar v450 o v650 o anche agli "orologi/fitband" tipo gearfit2, polar a400 o a360. ero quasi decisa sul polar 650, ma poi leggo "non ha il navigatore" ma perchè i garmin 8xx lo hanno o a tutti vanno caricate le tracce gpx?!?! insomma sono confusa.

ditemi che cosa devo andare a cercare? vorrei qualcosa che misurasse distanza (parziale e totale), altitudine, registrasse il percorso e che sia interfacciabile con strava , samsung health (si può?) e così via.

ah, prezzo contenuto... avrete capito che non so neanche io che cosa voglio!

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Bentornata ISO :)

A me' fanno gola da sempre i vari garmin 8xx ma anche il 1000 (nonostante le dimensiini) perché appunto fanno da ciclo computer, cardio e navigatore. Pero'.. Continuo a leggere lamentele e malfunzionamenti .. Che non mi fanno cliccare su compra.

Una proposta buona ed affidabile è l'etrax ,
Ha meno gadget è tanta distanza.

I gear fit buoni solo x il cardiofrequenzimetro,

Io ho uno smartwatch con runtasic MTB.. Che mi serve appunto x mappare i percorsi.. Ma a livello di utilizzo in bici non è pratico.
Diffida dalla pubblicità del Samsung gear :)

Sulla forca.. Due soldini da parte inizierei a metterli da parte :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo