[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

brugnaccio

Biker novus
11/4/15
43
0
0
Visita sito
buongiorno, scrivo poco ma leggo tutto, volevo segnalare a chi li cercava, i ferma cavo in alluminio acquistati sul sito di vendite cinese, 10 pezzi a poco più di 1€ inclusa la spedizione(minimo 40gg). https://www.aliexpress.com/item/10-PCS-Bicycle-line-pipe-buckle-Type-c-line-pipe-buckle-Brake-line-pipe-Shifting-lever/32631192675.html?spm=2114.13010208.99999999.277.42Ff3q
inoltre volevo chiedervi se il reggisella telescopico della Tranzx è un valido acquisto qualità/prezzo, ha il passaggio cavo interno e il comando non è idraulico però costa meno della metà del RS http://www.ebay.it/itm/262679905834?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
ancora la scimmia non mi ha assalito ma mi gira intorno famelica!
 

Allegati

  • P_20161203_083652.jpg
    P_20161203_083652.jpg
    166,3 KB · Visite: 28

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
buongiorno, scrivo poco ma leggo tutto, volevo segnalare a chi li cercava, i ferma cavo in alluminio acquistati sul sito di vendite cinese, 10 pezzi a poco più di 1€ inclusa la spedizione(minimo 40gg). https://www.aliexpress.com/item/10-...75.html?spm=2114.13010208.99999999.277.42Ff3q

inoltre volevo chiedervi se il reggisella telescopico della Tranzx è un valido acquisto qualità/prezzo, ha il passaggio cavo interno e il comando non è idraulico però costa meno della metà del RS http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=262679905834

ancora la scimmia non mi ha assalito ma mi gira intorno famelica!



Purtroppo la nerve non ha gi attacchi così.. io ho i così da avvitare sopra.. e aspettare 40gg per dei passa filo mai nella vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Azz...se li fanno pagare eh...mi sa che sono gli stessi che ha preso mio fratello, quelli della Spectral erano davvero miserelli, dopo un paio di discese li ha persi tutti... :omertà:



Eh pure io .. me n'è rimasto 1 e dai sivende non trovi nulla di nulla.. dovrei aprire un negozio solo di questi.. forse farei affari..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
a46bf0b38ce0315dfefafabefadf9907.jpg


Auguronissimi a tutti, buon Natale e buone feste a voi e a tutti i vostri cari! 😊

inviato dal telefono con cui sto inviando il messaggio che state leggendo e che ho scritto col mio telefono dal quale sto inviando il messaggio che state leggendo
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ah già...gli auguri, ecco cosa dovevo fare! Ok, li faccio ora a tutti quanti! :babb:
Però mi sembra che il forum sia deserto...tutti a mangiare come porcelli, poi alla fine delle feste ti ci voglio a risarlire in sella... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ma magari mangiare come porcelli....ho trascorso tutte le festività a letto influenzato...
Pazienza per le mangiate, ma c'erano giornate strepitose per qualche bel giro in bici...che pizza, sicuro che appena starò meglio inizierà a fare un freddo assurdo, pioggia, neve, grandine e invasione di cavallette! :D
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao raga tanti auguri .. io mi sono fatto 2 belle uscite qua a sinnai il 24 e il 26... proprio iero ho piegato la 3 corona e l'asta del rebound della forcella incluso relativo bottone rosso (quello che comanda l'asticella diciamo).
Oggi vado dal meccanico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
vi ho letto eh?!?!! eccome se vi ho letto, ma mi sono tenuta a debita distanza, che con tutti i discorsi sulla forca siete pericolosissimi.

invece argomento computer gps per bici. tuti a consigliare garmin 810 o 820, ma no grazie, davvero con quei soldi mi compro una forca! :)
spazio dai cinesi da 20€, ma poi guarda caso non li prendo, ai vari polar v450 o v650 o anche agli "orologi/fitband" tipo gearfit2, polar a400 o a360. ero quasi decisa sul polar 650, ma poi leggo "non ha il navigatore" ma perchè i garmin 8xx lo hanno o a tutti vanno caricate le tracce gpx?!?! insomma sono confusa.

ditemi che cosa devo andare a cercare? vorrei qualcosa che misurasse distanza (parziale e totale), altitudine, registrasse il percorso e che sia interfacciabile con strava , samsung health (si può?) e così via.

ah, prezzo contenuto... avrete capito che non so neanche io che cosa voglio!
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
vi ho letto eh?!?!! eccome se vi ho letto, ma mi sono tenuta a debita distanza, che con tutti i discorsi sulla forca siete pericolosissimi.

invece argomento computer gps per bici. tuti a consigliare garmin 810 o 820, ma no grazie, davvero con quei soldi mi compro una forca! :)
spazio dai cinesi da 20€, ma poi guarda caso non li prendo, ai vari polar v450 o v650 o anche agli "orologi/fitband" tipo gearfit2, polar a400 o a360. ero quasi decisa sul polar 650, ma poi leggo "non ha il navigatore" ma perchè i garmin 8xx lo hanno o a tutti vanno caricate le tracce gpx?!?! insomma sono confusa.

ditemi che cosa devo andare a cercare? vorrei qualcosa che misurasse distanza (parziale e totale), altitudine, registrasse il percorso e che sia interfacciabile con strava , samsung health (si può?) e così via.

ah, prezzo contenuto... avrete capito che non so neanche io che cosa voglio!

Bentornata ISO :)

A me' fanno gola da sempre i vari garmin 8xx ma anche il 1000 (nonostante le dimensiini) perché appunto fanno da ciclo computer, cardio e navigatore. Pero'.. Continuo a leggere lamentele e malfunzionamenti .. Che non mi fanno cliccare su compra.

Una proposta buona ed affidabile è l'etrax ,
Ha meno gadget è tanta distanza.

I gear fit buoni solo x il cardiofrequenzimetro,

Io ho uno smartwatch con runtasic MTB.. Che mi serve appunto x mappare i percorsi.. Ma a livello di utilizzo in bici non è pratico.
Diffida dalla pubblicità del Samsung gear :)

Sulla forca.. Due soldini da parte inizierei a metterli da parte :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo