Io ho il polar V650 e mi trovo bene (a parte qualche impuntamento ogni tanto a sincronizzare via telefono). Le mappe le puoi visualizzare così come sono oppure puoi caricarci fino a 20 percorsi che poi vengono riconosciuti in automatico quando ci passi sopra e la mappa passa in automatico in modalità navigazione (non ti da indicazioni tipo gira a destra tra 100 m, ma ti evidenzia il percorso da fare in rosso ed è facile da seguire dando uno sguardo ogni tanto alla mappa).vi ho letto eh?!?!! eccome se vi ho letto, ma mi sono tenuta a debita distanza, che con tutti i discorsi sulla forca siete pericolosissimi.
invece argomento computer gps per bici. tuti a consigliare garmin 810 o 820, ma no grazie, davvero con quei soldi mi compro una forca! :)
spazio dai cinesi da 20, ma poi guarda caso non li prendo, ai vari polar v450 o v650 o anche agli "orologi/fitband" tipo gearfit2, polar a400 o a360. ero quasi decisa sul polar 650, ma poi leggo "non ha il navigatore" ma perchè i garmin 8xx lo hanno o a tutti vanno caricate le tracce gpx?!?! insomma sono confusa.
ditemi che cosa devo andare a cercare? vorrei qualcosa che misurasse distanza (parziale e totale), altitudine, registrasse il percorso e che sia interfacciabile con strava , samsung health (si può?) e così via.
ah, prezzo contenuto... avrete capito che non so neanche io che cosa voglio!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk