...solo che mi pare di aver visto che già la nerve 29" attuale ha la forca escursione 120 mm . la mia del 2014 ce l'ha 110 mm
no, la nerve 29 attuale ha escursione 110, le 27.5 hanno escursione 120
...solo che mi pare di aver visto che già la nerve 29" attuale ha la forca escursione 120 mm . la mia del 2014 ce l'ha 110 mm
no, la nerve 29 attuale ha escursione 110, le 27.5 hanno escursione 120
No iso. C'è '1 modello da 29" (a memoria non ricordo il modello preciso) che ha escursione 120 ,forca da 34 e doppia.
Quello presentato l'anno scorso in pompa magna.. Tanto da far tremare gli amanti delle 27.5.
Sembrava quasi che volessero togliere di mezzo la 27.5,
Invece .. A quanto pare era semplicemente l'anticamera della Neuron (se sarà veramente cosi).
sono andata a controllare: effettivamente tutti i modelli da 29 che sono 9.9, 8.9 e 7.9. hanno la forca da 120, ma sul telaio c'è scritto 110. La scritta evidentemente si riferisca solo all'ammo posteriore? boh
Ok, per il telescopico ho fatto senza fino ad ora, mi fermo e regolo, e magari lo aggiungo poi.. Quello che mi fa pensare è proprio la forca, fa proprio schifo quella della 7? Altra cosa, uno monta 11 rapporti, l'altra 10.. Troppo duri i 10?Tra le due ci sono 800 che non sono bruscolini. Ma considera che la 9 ha già il telescopico è solo quello pagato benissimo costa almeno 250. Poi la 9 ha la forca da 34 ed il Perno passante mentre la 7 ha la forca fa 32 ed il qr 9.
Freni e trasmissione leggermente superiori la 9 ma tra xt ed slx non c'è un abbsiso a quanto si dice.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma schifo direi di no non è una forca a molla. Poi troverai sempre chi ti dirà che la Pike è meglio 😁. Certo la 34 è un gradino sopra ed è quella delle spectral alcune. Per i vantaggi di una 34 e per opinioni più competenti lascio la palla agli altriOk, per il telescopico ho fatto senza fino ad ora, mi fermo e regolo, e magari lo aggiungo poi.. Quello che mi fa pensare è proprio la forca, fa proprio schifo quella della 7?
È regolabile quella della 7 o ha solo l'impostazione aperta/chiusa?Ma schifo direi di no non è una forca a molla. Poi troverai sempre chi ti dirà che la Pike è meglio 😁. Certo la 34 è un gradino sopra ed è quella delle spectral alcune
3 regolazioni: discesa, trial e climbÈ regolabile quella della 7 o ha solo l'impostazione aperta/chiusa?
Hmmmm... Forse per me la soluzione migliore è la 8.9... Unisco la dotazione al prezzo, inoltre forse le 29 fanno più per i percorsi che faccio3 regolazioni: discesa, trial e climb
È regolabile quella della 7 o ha solo l'impostazione aperta/chiusa?
Già, però non la 8.9... E valutando bene forse è il formato che meglio si addice al mio modo di andare in MtbTemo che il suo problema è che la 8 taglia l è esaurita.
Già, però non la 8.9... E valutando bene forse è il formato che meglio si addice al mio modo di andare in Mtb
Se reputi che la 29 faccia al caso tuo, approfitra degli sconti e non fartela scappare.
....
Ciao Icio,io sono da pochi mesi nel mondo Canyon, di sicuri tu ne sai più di me sul marchio, sai come si comportano con i prezzi a fine stagione? Fanno di nuovo dei saldi verso ottobre/novembre o è quello che sta passando adesso l'ultimo treno per prendere un'altra bici? :nunsaccik:
Domanda scema: sbaglio o ho letto che le ruote della 8.0 sono tubeless ready? Nel caso lo fossero che cosa dovrei fare per latticizzarle. E se non lo fossero mi basterebbe nastrarle?
Come fossi una bambina...��