Quindi ho fatto l'unica cosa che ha ancora un minimo di logica fare...ho preso una enduro.
[MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION] , si sei libero di mandarmi a cag.... LoL
E perché mai?!?
A me le enduro piacciono!
Quindi ho fatto l'unica cosa che ha ancora un minimo di logica fare...ho preso una enduro.
[MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION] , si sei libero di mandarmi a cag.... LoL
Penso di sì. Per stare tranquillo fai così, mettiti di fianco alla bici, con una mano tieni il tubo sella, e con l'altra impugni la ruota posteriore nella zona più alta, esercita uno scuotimento laterale energico e verifica che il carro non abbia giochi. Meglio se qualcuno ti pinza il freno posteriore mentre lo fai. Se senti giochi o rumori strani, tiri giù anche la guarnitura. Ma non credo sia necessario. Fai questa prova almeno una volta ogni due mesi.Operazione eseguita senza problemi, grazie ancora.
Ci sono un paio di boccole che non si riescono a raggiungere senza smontare guarnitura, per quelle andrei sul sicuro e non le tocco, che dite?
Arrivo tardi... fa piacere sapere di aver appena comprato un prodotto che in un paio di mesi non esisterà più! un tempismo eccezionale il mio!
Tutti cambiano la sostanza ma non il nome, canyon fa il contrario. Ma degli altri modelli Nerve che sarà?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Penso di sì. Per stare tranquillo fai così, mettiti di fianco alla bici, con una mano tieni il tubo sella, e con l'altra impugni la ruota posteriore nella zona più alta, esercita uno scuotimento laterale energico e verifica che il carro non abbia giochi. Meglio se qualcuno ti pinza il freno posteriore mentre lo fai. Se senti giochi o rumori strani, tiri giù anche la guarnitura. Ma non credo sia necessario. Fai questa prova almeno una volta ogni due mesi.
Huawei P8
Ecco avevo il dubbio che si fosse sempre chiamata così. Mi sembrava di averlo già notato è comunque mi sembrava strano che su loro sito potesse già esserci la nuova gamma.A me del nome della bici non può fregar di meno, l'importante che mi ci trovi bene
Poi in svizzera si è sempre chiamata Neuron, forse vogliono accorpare i nomi e quello gli piace di più
A me del nome della bici non può fregar di meno, l'importante che mi ci trovi bene
Poi in svizzera si è sempre chiamata Neuron, forse vogliono accorpare i nomi e quello gli piace di più
A me sembra molto strano. Che senso ha cambiare il nome alla bici ma lasciarla uguale? Di solito è il contrario. A meno che non ci siano problemi di registrazione del nome
Bella questa ahahAd esempio in Francia è vietato ad un maiale dare il nome Napoleone,
Nei paesi in cui si parla spagnolo la Mitsubishi Pajero si chiama "Montero" perché Pajero significa "segaiolo" !!
La Fiat Ritmo ve la ricordate ? Negli Stati Uniti Ritmo significa "ciclo mestruale "...
Ecc.. Ecc...
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Arrivo tardi... fa piacere sapere di aver appena comprato un prodotto che in un paio di mesi non esisterà più! un tempismo eccezionale il mio!
Tutti cambiano la sostanza ma non il nome, canyon fa il contrario. Ma degli altri modelli Nerve che sarà?
Si.. Però in caso di rivendita ..
Una bici che non è più sul mercato (anche solo con diverso nome) perde.
Un nome individua un prodotto e da visibilità nel tempo.
Se penso a Nerve strive spectral stumpjamper bronson ect. So' di che si tratta. A memoria non ricordo un cambio di nome senza il cambio di prodotto.
Torque e sender (ma sono bici diverse).
Come se la VW cambiasse il nome alla golf o alla polo.
Ribadisco. A me non piace .
E non penso che cambiando il nome in neuron vendano più bici. Anzi.
Ma a quanto pare la Neuron è solo da 29" quindi in sostanza è la fusione della Spectral 29" (escursione 130mm) con la Nerve 29" (escursione 110mm).
La Neuron infatti ha 120mm di escursione e per il 2107 spariranno Nerve e Spectral 29".
Alla fine secondo me non è sbagliato come ragionamento:
Spectral e Nerve rimangono solo da 27.5" e per la 29" fanno un solo modello.
Ma a quanto pare la Neuron è solo da 29" quindi in sostanza è la fusione della Spectral 29" (escursione 130mm) con la Nerve 29" (escursione 110mm).
La Neuron infatti ha 120mm di escursione e per il 2107 spariranno Nerve e Spectral 29".