Abbassando tutto il reverb, riesci a scendere dalla sella proiettandoti in avanti senza urtare il l'obliquo superiore? Se non urti (ok) o urti con tutto i piedi a terra poggiati sei ok (al limite), se urti in punta di piedi é grande la taglia.Mi sarei trovata meglio con la xs? Vallo a sapere. Non ho consultato un biomeccanico e quindi non so quale è la postura ottimale
Di certo prima ho preso la s con la coscenza di essere a cavallo tra le due misure e comuqnue il configuratore mi dava s. Adesso invece lo stesso configuratore mi dà xs senza ambiguità.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tra sella e stem puoi aggiustare la posizione per centrati, ma se non arrivi a mettere i piedi a terra.... devi fare solo l'allungamento delle gambe...
Comunque, per il tipo di bici che hai, una taglia in più o in meno, bene o male la si riesce a gestire. (Molti biker pro scelgono la taglia in funzione del tracciato, taglia + piccola = maneggevolezza. Taglia + grande = stabilità).
Critico invece sarebbe stato per una bike da xc, dove critica è già la posizione, li una taglia sbagliata ti impedisce di pedalare forte e stare comodo contemporaneamente.
Io ho la Strive in taglia L e la Spectral in taglia M, proprio perché sono due usi distinti. Strive va forte in discesa, più di quanto io riesca a farla andare, Spectral, sembra un anguilla nei single trak... Ma si riesce anche a salire piano piano
Credo che sei a posto, pedala libera da sti pensieri.
Huawei P8