In teoria ci sarebbe anche questa http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=332045723430
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce l'ha stefag e non solo stefagg,
E tutti si sono trovati bene.
Calcola che vai a metterla su una Nerve.
La sektor ha la stessa struttura della reve e anche parte dell'idraulica. E solo un po' meno sofisticata.'
Rispetto alla tua forca di serie saresti su un'altro livello. Non paragonabile.
Ovvio con una revelation ancora di più.
La sektor sarebbe il compromesso qualità/prezzo sul nuovo.
La sektor può essere a sua volta upgradata a reve/ anche RTC.
Un nervista due anni fa' aveva preso la sektor x il discorso di poter appunto variare l'escursione (da 140 l'aveva portata a 130.. Come Mino sulla fox 34) e poi in un secondo tempo l'aveva upgrada
Guarda penso aspetterò una revelation tanto non avrei fretta..
Ti avevo mandato in privato il prezzo della mia revelation RL 2016 di 2 mesi..
Proprio x darti un termine di paragone x poter trattare sul prezzo.
come forcella ho a disposizione una fox float ctd 150 che volendo si può portare a 140mm sicuri forse anche 130mm (adesso è montata su una btwin fai te :D con la quale ho morso la gomma posteriore ad una 29 xc in discesa) come prezzo mi chiede 450 con serie sterzo e ammortizzatore inclusi vediamo se riesco a farlo scendere un po domani presentandomi con i contanti....per quello che si trova in giro a livello di telai è il prezzo migliore che ho trovato per un telaio recente compreso di ammo...
Come la senti icio?migliorata eh..Freddo, pioggerella e fango. Alcuni percorsi impraticabili.. Ma.. :) :) :) Nerve goduriosa
Freddo, pioggerella e fango. Alcuni percorsi impraticabili.. Ma.. :) :) :) Nerve goduriosa
Come la senti icio?migliorata eh..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E' stato il mio ragionamento. Siccome non volevo prendere una forca usata, sul nuovo la Sektor è stata il giusto compromesso tra prezzo (l'ho pagata poco più di 300 euro) e prestazioni. Giustamente, non avrei messo una forca del genere su una enduro e neppure su una AM (infatti per la Enduro mi sono svenato e ho preso una Pike da 160). Sulla Nerve la Sektor migliora decisamente le prestazioni in discesa (la Revelation sicuramente ancora di più), quanto basta per scendere con maggiore divertimento e sicurezza qualche tratto impegnativo che ormai si incontra in tutti i percorsi (almeno nei miei, a fare giri tutto su sterrata non ci riesco proprio...).La sektor sarebbe il compromesso qualità/prezzo sul nuovo
Meno male, ero un po' in ansia visto che avevo dato una buona spintarella alla tua scimmia...Insomma contento e felice di avervi ascoltato.
Complimenti Icio, bellissima... [emoji106]La reve si è rifatta il trucco.. :)
Meno male, ero un po' in ansia visto che avevo dato una buona spintarella alla tua scimmia...
Raga pareri su questa forca? [url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/fox-34-float-27.5-140-fit4-3pos-adj-factory-tapered-qr15-585190/wg_id-8718[/URL]
Mi sembra davvero un ottimo prezzo per una Fox 34 Kashima....
Infatti non esiste più [emoji30]