Sulla Nerve ho messo una C2 Gel Flow di Selle Italia. Direi che è un buon compromesso, certo è che alla lunga non c'è imbottitura che tenga, il mal di c..o è inevitabile...Una sella comoda.. Anche dopo 2 h di pedalata?
Sulla Nerve ho messo una C2 Gel Flow di Selle Italia. Direi che è un buon compromesso, certo è che alla lunga non c'è imbottitura che tenga, il mal di c..o è inevitabile...Una sella comoda.. Anche dopo 2 h di pedalata?
Sulla Nerve ho messo una C2 Gel Flow di Selle Italia. Direi che è un buon compromesso, certo è che alla lunga non c'è imbottitura che tenga, il mal di c..o è inevitabile...
Grazie...domenica scorsa, dopo la bellezza di almeno sei mesi senza salire in sella, sono ripartito. Pensavo di fermarmi sulla prima salita e invece niente, tutto a posto anche il giorno dopo (che a volte è più critico ancora). Sabato replica, con previsione di discese abbastanza tossiche, vediamo come va...Bentornato stefagg
È ora di un up sella :)
Dolce attesa finita.....dopo 7giorni dall'ordine/pagamento scatolone arrivato oggi!
Domani si monta!
Una sella comoda.. Anche dopo 2 h di pedalata?
Ecco.. Adesso la sella è da sostituire ..Distrutta.
Ragazzi ho fatto un volo da paura.
Casco e zaino hanno fatto il loro dovere ..
Per il resto.. Punti e ghiaccio sparsi.
Buone pedalate a tutti voi..
Oggi ho piantato un volo da paura.
Ecco.. Adesso la sella è proprio da sostituire ..Distrutta.
Nerve abbandonata in un cortile..e pronto soccorso.
Un bel capottone in discesa su ghiaia a piedi agganciati.
Auguri di una pronta guarigione, sono cose che capitano, tieni duro e mentre riposi studia i prossimi up da fare alla bikeOggi ho piantato un volo da paura.
Ecco.. Adesso la sella è proprio da sostituire ..Distrutta.
Nerve abbandonata in un cortile..e pronto soccorso.
Un bel capottone in discesa su ghiaia a piedi agganciati.
Azz. Dispiace. .. vai di spectral [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] nerve usala come mulettoGrazie. :)
Adesso aspetto di vedere com'è ridotta la nerve
Mannaggia che botta!
Spero che la Nerve non sia troppo mal ridotta: lividi, abrasioni e tagli guariscono (ti auguro in fretta), la bike la devi curare amorevolmente.
Ogni posteriore ha esigenze diverse, però posso dirti che io con le WTB ho trovato la pace.
E a conferma delle mie personali impressioni, posso dirti che il mio rivenditore, accanito ciclista e mountainrunner, mi ha detto che per lui le WTB sono le selle più confortevoli tra tutte quelle che ha mai provato.
... se badi alla sostanza smp hellChe modello hai?
Le recensioni sono tutte positive.
Ci sono un bel po' di modelli.
Pure race (+comoda +prezzo -il peso)
Pure team (+ peso) ma ha le imbottiture compatte.
E poi ci sono le serie rocker v
Visto che le conosci.. Se sai darmi due dritte.
PS. Peccato che su chainreaction sono tutte nere e non bianche.. Ma.. Meglio la sostanza.
Che freni monta? Non ricordo.Nerve salva.. Gli ho parato il colpo :)
PS. Ho piegato la leva DX del freno.
Vendono solo la leva?
In internet ho trovato solo il gruppo completo