Ruote DT Swiss M1700 Spline Two 1705 gr./set
Mi ricorda il Razor...e ho già ampiamente detto cosa ne penso, ovvero pollice verso, salvo girare su terreni asciutti e compatti nella buona stagione, senza grosse esigenze di frenata (ovvio che per chi scende a duemila dappertutto è un problema secondario)Boys.. che ne pensate di questa gomma x il posteriore?
Mi ricorda il Razor...e ho già ampiamente detto cosa ne penso, ovvero pollice verso, salvo girare su terreni asciutti e compatti nella buona stagione, senza grosse esigenze di frenata (ovvio che per chi scende a duemila dappertutto è un problema secondario)
Già che siamo in tema di copertoni ne approffitto. Al posteriore ho rimontato un rocket ron con camera d'aria e nelle ultime 4 uscite ho pinzato 2 volte. Lultima volta avevo gonfiato a 1.8 e pensavo fosse una pressione piu che sufficiente per evitare pinzature. Unica soluzione è latticizzare?Mi ricorda il Razor...e ho già ampiamente detto cosa ne penso, ovvero pollice verso, salvo girare su terreni asciutti e compatti nella buona stagione, senza grosse esigenze di frenata (ovvio che per chi scende a duemila dappertutto è un problema secondario)
veramente credo tu possa "doppizzare" direttamente la tua.....Ragazzi, ho una nerve al 6.0 2016 e vorrei passare a doppia. Non riesco a capire quali sono gli standard da valutare per la guarnitura, ho trovato una slx hollowtech 2, posso montarla? Devo cambiare movimento centrale?
Ruote DT Swiss M1700 Spline Two 1705 gr./set
https://www.dtswiss.com/Wheels/MTB-Wheels/M-1700-Spline-TWO-27-5
Corpetto x11v Shimano
http://www.365mountainbike.com/mtb-test/1808-canyon-nerve-al-8-9.html
[emoji15] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Siamo al 3 giorno di lavoro.. di vanga e zappa.. ma stiamo facendo un capolavoro.
Rampe .. ripidoni.. salti.. sponde..
Un boschetto enduro style all'americana.
Da palati fini e pilu.. pardon.. manico :)
Vedi l'allegato 237787
Vedi l'allegato 237788
Siamo a meta' lavoro.. ma non vediamo l'ora di provarlo!!
che figo!!!! ma sara' libero a tutti? e dove la state facendo?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Maledetta scimmia, quando sembra tranquilla poi capita l'occasione e si risveglia peggio di prima
Vedi l'allegato 237998
Vicino a casa tua.. :)
Si.. anche se non è segnalato ne .. publiccizato. Cmq. Ti mando in privato le indicazioni. Se ti piace il toboga.. :)
Versione corta con quache gap enduro.
(Tipo Salto con atterraggio su parabolica) :)
ps. Al sabato quando sei libero mi mandi un messaggio e organizziamo. Qualche pedalata
perfetto!!! sabato pomeriggio se sono libero ti mando un messaggio; non vedo l'ora di provare "il toboga delle Langhe". Finalmente ho montato il reggisella telescopico ( fox transfer) : usato per ora due volte e va benissimo. come sempre avevate ragione : acquisto indispensabile. Ora cerco consigli su una buona sella; ho provato una smp well ma non mi ha convinto.