Che dire...anche da noi ci sono posti tipo la Val di Merse, dove senza GPS le probabilità di pernottare nel bosco con i cinghiali se non sei del posto sono abbastanza alte. Posti poco o niente coperti da cartine aggiornate, fitti di sentieri che spesso finiscono nel nulla. Io ho preso l'Etrex solo per girare nei posti che non conosco, e dato che mi piace parecchio cambiare ne faccio uso intensivo. Per il resto, magari a volte mi tolgo la curiosità di sapere quanto dislivello ho fatto (dei chilometri me ne frega poco, direi che in mtb non sono un parametro così importante rispetto al dislivello, rapportato al tipo di percorso). Di sapere quanto ho fatto nel corso dell'anno...meglio non faccia alcun conto, visto quanto giro. E niente cardiofrequenzimetro, calorie bruciate, ecc...navigo sui 60kg, e per la soglia a robe del genere so come regolarmi, diciamo che quando è ora di fermarmi ormai lo capisco senza che me lo dica nessuno...
Stavo guardando ieri l'etrax 35..Quello touch. Che differenza c'è tra gps+bussola 3assi del 30 e gps+bussola del 35?
L'idea del display +grande e il touch mi fanno preferire il 35