[thread dedicato] Grand Canyon AL/AL SLX/CF/CF SL/CF SLX

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Sapete consigliarmi un cavalletto per tenere la bici in garage e fare un minimo di manutenzione che sia adatto al telaio della gc?
Ho quello della decathlon ma a causa dei tubi del carro a sezione quadrata la bici non é per nulla stabile.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
1ae4b69727bd2b126cb6a90c63043a5c.jpg


Io ho questo, nessun problema con nessuna bici

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
ho paura di avere una perdita d'aria nella reba, ieri mentre ero in giro mi sono accorto di avere la forcella morbidissima e controllandola a casa era a soli 60 psi, oggi ho provato a rigonfiarla e dopo un giro di 35km l'ho trovata con 10psi in meno (enche se l'attacco-stacco della pompa causa un minimo calo di pressione).
adesso spero che l'assistenza canyon non mi faccia penare troppo e di riavere la bici in fretta
 

nsauro

Biker serius
1/7/16
243
9
0
Dolomiti
Visita sito
La settimana scorsa avevo ordinato la al slx 7.9 a 1399, oggi è a 1299,ordinata subito, se mi arriva la conferma cancello l'ordine vecchio e aspetterò una settimana in più..
Speravo in uno sconto maggiore, ma sempre meglio di niente..

---
Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Scrivigli dicendo che le settimane scorsa l'hai ordinata e adesso è 100 euro di meno, già è successo che ti fanno lo sconto di altri 100 euro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

samir

Biker novus
12/11/08
12
0
0
agrigento
Visita sito
Io sono fortemente tentato nel vendere la mia AL SLX 8.9 e comprare la CF SL 8.9 scontata :nunsacci:

Ciao conterraneo,
lascia perdere che il modello che hai acquistato è validissimo. Considera che se sulla cf sl 8.9 stanno facendo -400 euro e sulla tua -100 euro, un motivo ci sarà.
Io non sono poi così convinto che sulle mtb il carbonio sia meglio dell'alluminio. Spero di ricredermi ovviamente ...
 
Ciao conterraneo,
lascia perdere che il modello che hai acquistato è validissimo. Considera che se sulla cf sl 8.9 stanno facendo -400 euro e sulla tua -100 euro, un motivo ci sarà.
Io non sono poi così convinto che sulle mtb il carbonio sia meglio dell'alluminio. Spero di ricredermi ovviamente ...

Ciao, non posso lamentarmi affatto della mia bici, è pure ottimamente montata, ma mi ha sempre intrigato l'idea del carbonio.
Non ho mai guidato una bici in carbonio e quindi non saprei se ha vantaggi percepibili da uno che come me si è accostato da relativamente poco alla mtb, anche se tutti ne tessono le lodi.
 
  • Mi piace
Reactions: samir

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo