[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
ciao a tutti...a qualcuno di voi è arrivata la bici che stimavano per la settimana 6?
cioè questa settimana.
A me ancora non è arrivata alcuna comunicazione, né di spedizione, né di ritardo, ma ancora non ho perso la speranza che la spediscono entro venerdì come previsto!
CI mi ha confermato via mail la scorsa settimana, quando ho aggiunto alcuni accessori all'ordine, che era in spedizione nella settimana 6.
Sono in attesa di una al7 xl.
 

gigiobagigo

Biker serius
6/9/11
156
0
0
Vicenza
Visita sito
A me ancora non è arrivata alcuna comunicazione, né di spedizione, né di ritardo, ma ancora non ho perso la speranza che la spediscono entro venerdì come previsto!
CI mi ha confermato via mail la scorsa settimana, quando ho aggiunto alcuni accessori all'ordine, che era in spedizione nella settimana 6.
Sono in attesa di una al7 xl.
speriamo bene allora...cmq se sarà cosi l'avremo la settimana prossima....
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.753
993
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
A me ancora non è arrivata alcuna comunicazione, né di spedizione, né di ritardo, ma ancora non ho perso la speranza che la spediscono entro venerdì come previsto!
CI mi ha confermato via mail la scorsa settimana, quando ho aggiunto alcuni accessori all'ordine, che era in spedizione nella settimana 6.
Sono in attesa di una al7 xl.

Quando ti arriva foto please , i telai in alu hanno il loro fascino. Complimenti x l'acquisto :celopiùg:
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Quando ti arriva foto please , i telai in alu hanno il loro fascino. Complimenti x l'acquisto :celopiùg:

Certamente, il servizio fotografico è d'obbligo! E grazie per i complimenti.

speriamo bene allora...cmq se sarà cosi l'avremo la settimana prossima....
Si (speriamo) ma c'era da aspettarselo, perché la settimana indicata è quella in cui preparano e spediscono l'ordine; dopodiché ci vogliono alcuni giorni per la consegna.


Sono così ansioso di riceverla e provarla, che controllo la mail mille volte al giorno!
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si (speriamo) ma c'era da aspettarselo, perché la settimana indicata è quella in cui preparano e spediscono l'ordine; dopodiché ci vogliono alcuni giorni per la consegna.


Sono così ansioso di riceverla e provarla, che controllo la mail mille volte al giorno!

Ultime news: Canyon mi informa via mail che la mia biga Strive AL 6 prevista per la settimana 7 verrà sepdita nelle prox 48 ore.. più che puntuali! Non rimane che aspettare ed incrociare le dita :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Oggi giretto nel fango con la nuova Strive... che dire, sale come un razzo e in discesa a causa delle mie scarse abilità ho fatto tanti errori, la bici scende forte e non sono abituato. Più volte ho sbagliato la linea e la Strive non si è scomposta nemmeno un attimo. Sarei caduto rovinosamente per molto meno con la vecchia bici. Le gomme sono sorprendenti, salgono e scendono dai canaloni di argilla. Sono molto soddisfatto, devo solo settare meglio il CC che si è preso tutta l'escursione anche facendo cose modeste. Devo dargli un gonfiata o intervenire sulle alte velocità in compressione. Credo.... Ciao
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Ultime news: Canyon mi informa via mail che la mia biga Strive AL 6 prevista per la settimana 7 verrà sepdita nelle prox 48 ore.. più che puntuali! Non rimane che aspettare ed incrociare le dita [emoji14]rost:

La data di prevista spedizione era settimana 7..........invece spedita martedì sera con 10 gg di anticipo è in consegna per domani!
Strive AL 7 Race

Ma solo a me, che aspetto una al7 regular per la settimana 6, non è ancora arrivata alcuna comunicazione? [emoji35]
Spero proprio di ricevere la mail domani, così da poterla inaugurare il prossimo finesettimana!
 

Megia

Biker novus
15/9/13
16
0
0
Visita sito
ciao a tutti
anche io sono in attesa della strive 8.0 e la settimana di consegna era la 6 ....dopo due rinvii. Ancora niente e comincio a temere che i ritardi siano dovuti ai telai in carbonio, visto che a un mio amico la strive in alluminio race (stesso montaggio della mia in carbonio) l'hanno consegnata con una settimana di anticipo e quindi non è verosimile un ritardo imputabile ai componenti come una volta mi è stato detto ....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Non serve,

cambio del Turbine con Next, cambio stem e manubrio con Turbine e SixC, cambio pacco pignoni e dischi e si dovrebbe abbassare il peso di un bel po e avvicinarsi ai 13kg.

Link please :-)

Se non c'è da svenarsi la cosa potrebbe interessarmi :celopiùg:

La Next SL é una delle guarniture più leggere e costose del mercato: parliamo di ben oltre 400€ escluso il mc e la corona.
Manubrio SixC in carbonio sono altri 200€ (escluso lo stem).... Pignoni e dischi ne sai più di me... ;-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La Next SL é una delle guarniture più leggere e costose del mercato: parliamo di ben oltre 400€ escluso il mc e la corona.
Manubrio SixC in carbonio sono altri 200€ (escluso lo stem).... Pignoni e dischi ne sai più di me... ;-)

Next SL sono 410€, mc e corona non servono, si usano pezzi montati
Sixc 35 140€
Stem Turbine 35 90€
Pignoni SRAM1080 11-36 150€
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
La Next SL é una delle guarniture più leggere e costose del mercato: parliamo di ben oltre 400€ escluso il mc e la corona.
Manubrio SixC in carbonio sono altri 200€ (escluso lo stem).... Pignoni e dischi ne sai più di me... ;-)

Next SL sono 410€, mc e corona non servono, si usano pezzi montati
Sixc 35 140€
Stem Turbine 35 90€
Pignoni SRAM1080 11-36 150€



Grazie mille.....

A questi prezzi la scimia la tengo a bada :-)
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Ma solo a me, che aspetto una al7 regular per la settimana 6, non è ancora arrivata alcuna comunicazione? [emoji35]
Spero proprio di ricevere la mail domani, così da poterla inaugurare il prossimo finesettimana!

Mi auto-cito...
la settimana prevista è finita e non ho ricevuto alcuna comunicazione da Canyon.
Almeno una mail per avvisare del ritardo potevano mandarla!

Ultime news: Canyon mi informa via mail che la mia biga Strive AL 6 prevista per la settimana 7 verrà sepdita nelle prox 48 ore.. più che puntuali! Non rimane che aspettare ed incrociare le dita [emoji14]rost:

La data di prevista spedizione era settimana 7..........invece spedita martedì sera con 10 gg di anticipo è in consegna per domani!
Strive AL 7 Race
A voi è arrivata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo