[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
Next SL sono 410€, mc e corona non servono, si usano pezzi montati
Sixc 35 140€
Stem Turbine 35 90€
Pignoni SRAM1080 11-36 150€

A me han detto che la Next richiede un mc proprietario (o per lo meno diverso dallo Sram GXP che ho attualmente) e quindi andrebbe considerato anch'esso nel conteggio. Idem per la corona.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
A me han detto che la Next richiede un mc proprietario (o per lo meno diverso dallo Sram GXP che ho attualmente) e quindi andrebbe considerato anch'esso nel conteggio. Idem per la corona.

Io parlavo per quelli che hanno la 8.0 regular, quella andrebbe alleggerita, i modelli Race alla fine son già abbastanza leggeri.
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Mi auto-cito...
la settimana prevista è finita e non ho ricevuto alcuna comunicazione da Canyon.
Almeno una mail per avvisare del ritardo potevano mandarla!

A voi è arrivata?

La mia è ferma da stamattina in un deposito di Arzano......anche UPS in anticipo con la consegna....ma siccome il primo tentativo di consegna è programmato per lunedì.....prima di allora non sono potuto andare a ritirarla.
Lunedì è a casa quindi la bike mi arriverà il primo giorno della settimana di prevista spedizione....
quindi pur sempre in anticipo.
Che Culo!
Speriamo bene per il pacco e per la bike........:medita:
 

Megia

Biker novus
15/9/13
16
0
0
Visita sito
Ciao, a qualcuno che aspettava la strive in carbonio per la settimana 6 è arrivata qualche notizia o meglio la bici? A me non è arrivato niente e non riesco ad avere notizie precise da canyon?
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Ciao, a qualcuno che aspettava la strive in carbonio per la settimana 6 è arrivata qualche notizia o meglio la bici? A me non è arrivato niente e non riesco ad avere notizie precise da canyon?
Io sono nella tua stessa situazione, ma aspetto una al7. Venerdi ho mandato una mail a cui mi ha risposto oggi CI dicendomi che si stavano informando con la Germania e che mi avrebbero fatto sapere, ma poi non ho saputo più nulla.
Mi sembra assurdo che una casa che vende solo online non curi di più la comunicazione. Almeno una mail per comunicare che c'è un ritardo potrebbero mandarla!
 

fumale92

Biker novus
7/1/15
44
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon Strive CFR 2021
ho ordinato una strive al 6, ed è in consegna in settimana 14. ma solo oggi ho potuto provare cosa significhi avere un ammo completamente aperto... dovendola utilizzare anche per conquistare le salite, prima di buttarmi nelle discese, mi sono trovato parecchio in difficoltà.

qualcuno conosce quale "rimedio" per evitare questo effetto di bobbing che si avverte su pedalata in piedi in maniera mostruosa, e stando seduti invece molto meno?
(rimedio senza dover cambiare ammo ovviamente!)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.753
993
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
ho ordinato una strive al 6, ed è in consegna in settimana 14. ma solo oggi ho potuto provare cosa significhi avere un ammo completamente aperto... dovendola utilizzare anche per conquistare le salite, prima di buttarmi nelle discese, mi sono trovato parecchio in difficoltà.

qualcuno conosce quale "rimedio" per evitare questo effetto di bobbing che si avverte su pedalata in piedi in maniera mostruosa, e stando seduti invece molto meno?
(rimedio senza dover cambiare ammo ovviamente!)

Se l'ammo non ha la regolazione dell'idraulica in compressione la cosa migliore è impararare a pedalare rotondo x ridurre al minimo il bobbing , sulle enduro pedalare in piedi purtroppo non è molto redditizio, sulla mia l'ammo si puo' indurire ma non bloccare , pedalando da seduto e' abbastanza stabile ma in piedi un po' bobba . Avere comunque la sospensione ancora attiva e non completamente bloccata migliora la trazione in salita
 

andreadoppiaemme

Biker serius
11/6/11
232
4
0
Caserta
www.facebook.com
Domani ci esco e vi posto qualche foto fatta per bene....
Anche a me Strive AL 7 Race consegnata il primo giorno della prevista data di spedizione.
Che dire? Davvero ben fatta! La bici è molto più bella dal vivo. L'imballo era perfetto.
 

Koolrider

Biker novus
29/6/13
13
0
0
Salerno
Visita sito
Io sono nella tua stessa situazione, ma aspetto una al7. Venerdi ho mandato una mail a cui mi ha risposto oggi CI dicendomi che si stavano informando con la Germania e che mi avrebbero fatto sapere, ma poi non ho saputo più nulla.
Mi sembra assurdo che una casa che vende solo online non curi di più la comunicazione. Almeno una mail per comunicare che c'è un ritardo potrebbero mandarla!

Sono nella stessa situazione, consegna prevista nella settimana 5, siamo alla 7 ma ancora nulla. Ho dovuto chiedere spiegazioni io per ricevere solo un laconico "siamo in ritardo con la produzione".
 

Koolrider

Biker novus
29/6/13
13
0
0
Salerno
Visita sito
Domani ci esco e vi posto qualche foto fatta per bene....
Anche a me Strive AL 7 Race consegnata il primo giorno della prevista data di spedizione.
Che dire? Davvero ben fatta! La bici è molto più bella dal vivo. L'imballo era perfetto.


PEr curiosità, quando hai effettuato l'ordine? Io sto aspettando ancora la mia. Gia 2 settimane di ritardo sulla consegna prevista e nessuna stima reale.
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Ho appena avuto comunicazione via mail da CI che la consegna della mia al7 regular XL nera, è slittata da settimana 6 a settimana 8 per difficoltà di approvvigionamento di alcuni componenti.
Dato che sul sito è data a stock sia la XL grigia che la S nera, il componente in ritardo dovrebbe essere il telaio.
 

Koolrider

Biker novus
29/6/13
13
0
0
Salerno
Visita sito
Ho appena avuto comunicazione via mail da CI che la consegna della mia al7 regular XL nera, è slittata da settimana 6 a settimana 8 per difficoltà di approvvigionamento di alcuni componenti.
Dato che sul sito è data a stock sia la XL grigia che la S nera, il componente in ritardo dovrebbe essere il telaio.

sei fortunato che te lo hanno comunicato, io sto aspettando risposta dal servizio clienti.
Mi pare veramente paradossale che per ricevere informazioni bisogna attaccarsi a un forum e fare gli investigatori tra gli altri clienti e non averle in prima persona da coloro i quali dovrebbero essere tempestivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo