Nel mio gruppo ci sono tre con la
Pike, due hanno problemi, siamo in una 10ina con il
Reverb, nessuno ha problemi, in due con la Strive e tutti e due SS rotto.
Io qua giro solo nella sezione Canyon, sul forum tedesco giro un po dappertutto e posso dirti, che alla fine ogni seconda Pike va rispedita in assistenza, ma anche di Reverb, Inline, Forcelle Fox ci sono tantissimi difetti.
Che i pezzi della Strive, che sono comuni con altre bici, come Reverb, si guastano di più che su altre bici, è falso.
Poi, bene per te che non la hai comperata, ma a sto punto, smettila di dire che la bici non vale niente e che è sempre guastata!!
Veramente le mie erano delle semplici domande.
Un altro mi ha dato valutazione "bad".. boh.
Ho detto qualcosa di offensivo?
non mi pare e cmq non era mia intenzione.
Ho visto che da parecchie pagine ci sono continue lamentele dei servizi e malfunzionamenti delle componentistiche, dallo "ss" ad altro.
Se rileggi i miei post non attribuivo solo a Canyon il difetto, ma alla sfortuna di aver messo in qualche modello un insieme di pezzi più inclini alla manutenzione. Non ho mai detto che è una bici che "non vale niente", ne mi sarei mai sognato. Volevo comprarla.
Ora possiedo una mtb molto più prestazionale, ma l'ho pagata più del doppio di una Strive montata bene.
Quindi a conti fatti Canyon ha un suo perchè e problemucci a parte, come assistenza e certi assemblaggi delicati può dire certamente la sua.
E' una bici intelligente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo,
forse la più interessante nel suo segmento.
Ciò non toglie che se fosse la mia mtb, ne discuterei apertamente senza tifo di parte o il sentirmi offeso per una discussione.
Le cose che pensi di aver capito,io non le ho dette.
Stavo scherzando semplicemente sulle miriadi di pagine di lamenti rivolti a questa mtb, e mi chiedevo quale fosse il suo mercato da usata.
Non per provocare, ma per interesse.
Non ho mai detto che "non vale niente" e che è una brutta bici, anzi..
Poi, per me i forum sono fatti per dialogare e a volte discutere, senza arrabbiarsi,offendere e fare il tifo da marca specifica.
Se vieni nel forum Devinci Spartan, ed hai una perplessità sul prodotto in questione, ti rispondo e ti consiglio, raccontandoti le mie vicende in maniera obbiettiva, le lodi i problemi che affliggono questo marchio.
Se parlando a te la Spartan non dovesse piacere, o trovi strano qualcosa, ne potremmo parlare tranquillamente, non mi arrabbiarei e risponderei alle tue domande.
Mai mi sognerei di dare "bad" ad un utente perchè discute del prodotto e pone scherzosamente delle domande.
Boh, mi dispiece Striviani di avervi offesi, ma non era mia intenzione.
Semplicemente dopo plichi di pagine di lamentele su componentistica ed assistenza, cercavo di capirci qualcosa.
Cmq tranqui, per me non è successo niente.
Ci siam capito male Boardi, probabilmente ho toccato un nervo scoperto.
Non volevo.