Si ma cosa vuoi che cambi con un cm in più.. Calcolando anche il maggior sai che teoricamente imposti, la differenza è ancora meno..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si ma cosa vuoi che cambi con un cm in più.. Calcolando anche il maggior sai che teoricamente imposti, la differenza è ancora meno..
Aspetta ..spiegami un attimo visto che sono il re degli ignoranti sulla terra la 9.0 team quella top del 2015 che costava più di tutte con fox avanti e dietro é la stessa bici (telaio) intendo della strive cf 9.0 race con pike?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Meno male dai. Spero proprio me lo mandino velocementeSono uscito domenica, da solo. MILLE metri D+ di salita. Dopo 100m (lineari, manco di dislivello) di discesa forato, dopo altri 100m forato ancora. Chiamato e mi sono venuti a prendere
Ti posso dire che in XC ci sta bene
A che serve il buco?Si, il telaio team e race, 2015 e 2016 è lo stesso, per il 2016 hanno solo aggiunto un buco sotto il portaboraccia.
A che serve il buco?
La 2016 è pressfit anche o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si ma lo. Spurgo alla ss come si fa?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Una class action contro canyon?e' un idea..sull'indennizzo sono d accordo,non scherzo quando dico che ne devono dare 2 di ss in sostituzioneEd ecco che al 10cimo giorno lavorativo chiedo informazioni sullo stato della lavorazione e la risposta è che di Shapeshifter a Verona non ne hanno e aspettano l'invio dalla Germania.
A questo punto cominciano a dire cavolate anche dall'assistenza e mi chiedo se ci siano i presupposti per un azione legale da parte nostra con la richiesta di un indennizzo....
comincio ad essere stufo.
Ah, ok.. Non so cosa sia...Shimano Sideswind, no, alla fine non sono pressfit.
Per quanto riguarda lo spurgo/cambio d'olio, non me la sento di descrivere come viene fatto, dato che se si sbaglia qualcosa si blocca il SS, l'olio che usa canyon non è in commercio e per questo si deve usarne un'altro, la Canyon lo sconsiglia di metterci mano e usare altri prodotti.
Non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano! Almeno dacci un link da dove hai preso spunto, non ti chiediamo di stendere la procedura per filo e per segno (Canyon ti sconsiglia anche di cambiare le gomme rispetto le originali se vogliam vedere )
Smontare e provare.
La vite argenta che c'è dietro al SS è la vite della camera d'olio.
Quella delle gomme te la sei inventata, ora non esageriamo
Una class action contro canyon?e' un idea..sull'indennizzo sono d accordo,non scherzo quando dico che ne devono dare 2 di ss in
La class action e' difficile, il contratto e' scritto da loro e sia in pre che in post vendita non fanno nulla di non aderente al contratto... Detto ciò sono preoccupato da quelli che mi aspetta nei prossimi mesi... L'idea di settimane di attesa per un bel SS che funziona per un paio di uscite mi terrorizza
Arrivati gli adesivi per Ammo, Forcella e telaio
per ora ho fatto solo Ammo e Forcella
UDITE UDITE SIGNORI E SIGNORI!!
Direttamente e inaspettatamente dalla Germania con Furore (o furgone)
IL MITICO :-x
INIMITABILE
SHAPESHIFTEEEEEEEEEEERRRR!!!
Arrivato senza preavviso e senza notifica di spedizione
Spedito 2 giorni fa :-?