[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sono il top di gamma della marca Translator. Sono tutti ad attacco, ma a attacco di diarrea
Non sono un tipo di pedali, vuol dire "fornito senza" in tedesco!! [emoji2]
inviato dal mio Moto G "Kashimato"
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sono il top di gamma della marca Translator. Sono tutti ad attacco, ma a attacco di diarrea
Non sono un tipo di pedali, vuol dire "fornito senza" in tedesco!! [emoji2]
...speriamo sia il primo di una lunga serie...per gli altri in attesa intendoUDITE UDITE SIGNORI E SIGNORI!!
Direttamente e inaspettatamente dalla Germania con Furore (o furgone)
IL MITICO :-x
INIMITABILE
SHAPESHIFTEEEEEEEEEEERRRR!!!
Arrivato senza preavviso e senza notifica di spedizione
Spedito 2 giorni fa :-?
Il 30 ottobre alle 22.54 ho segnalato il problema, apertura tcket immediata, il 4 novembre alle 11.00 da CI mi propongono invio bici a loro oppure passaggio della prAtica in Germania per farmi mandare lo ss a casa, lo stesso giorno alle 20.00 rispondo che voglio riceverlo a casa, e il 5 mi danno conferma che la richiesta è stata inoltrata ai colleghi tedeschi. Da quel momento sono in ritiro spiritico....[MENTION=115575]Kida[/MENTION] quando gli hai richiesto la sostituzione?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Quindi te ne mandano un altrooggi, dopo 3 settimane dal secondo ticket aperto, mi hanno mandato questo
Ciao Marco,
ti informiamo che lo ShapeShifter (sia presso la sede tedesca che presso la nostra filiale) e' esaurito. Tornera' disponibile (presso la sede di Koblenz) nelle settimane 45-46 e conseguentemente spedito direttamente al tuo indirizzo.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio arrecato.
Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia
A parte gli scherzi, come va quello nuovo?oggi, dopo 3 settimane dal secondo ticket aperto, mi hanno mandato questo
Ciao Marco,
ti informiamo che lo ShapeShifter (sia presso la sede tedesca che presso la nostra filiale) e' esaurito. Tornera' disponibile (presso la sede di Koblenz) nelle settimane 45-46 e conseguentemente spedito direttamente al tuo indirizzo.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio arrecato.
Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia
A parte gli scherzi, come va quello nuovo?
----- sta storia che si rompe anche il 2016 e' veramente un pacco! Ecco perché ho aperto il ticket lunedì e ancora nulla: non li hanno!! Pazzesco... Devo dire che il mio primo anno di canyon sul servizio e' veramente molto deludente: 11 settimane di ritardo prima e ora tutti sti problemi... Ditemi voi! A proposito: come avete fascettato lo SS ? Bisogna smontare qualcosa? Non ho ancora guardato...
Li hai fatti fare su speedydecal?Arrivati gli adesivi per Ammo, Forcella e telaio
per ora ho fatto solo Ammo e Forcella
Li hai fatti fare su speedydecal?
INVIATO DAL MIO LG G3