Credo che per valutare bene se lo SS sia o meno una cagxxa occorre avere i numeri esatti di quanti funzionano e quanti no. Non si può valutare da un forum (per quanto indicativo). Chi non ha problemi di SS non scrive nei forum ma pedala contento... quindi è inutile fare sondaggi per vedere a quanti funziona. Poi vanno considerati i disagi che Canyon attraversa attualmente che aggravano ulteriormente la situazione. Io sono convinto che abbiamo speso bene i nostri soldi. La Strive è una gran biga e credo che ne abbiano vendute tante (a che numero siamo arrivati con i telai cf? Il mio è il 25, ho fatto l'ordine a giugno 2014, a chi arriva adesso ci faccia sapere così sappiamo quante ne hanno prodotte.... [emoji6] ). Sono convinto che le cose in futuro non potranno che migliorare. La mia Strive funziona da gennaio perfettamente, ho aspettato 9 mesi per averla e sono sracontento. Questa é la mia esperienza e spero che tutti ricevano i SS nuovi quanto prima.E che differenza ci sarebbe tra lo shapeshifter bloccato in dh da due fascette e una staffa realizzata da un'officina (spendendo tra l altro ulteriori soldi)? Sarebbe un'ottima soluzione qualora si arrivasse alla conclusione che il progetto shapeshifter non può funzionare nel lungo periodo ad esempio perché sottoposto ad eccessivo carico, di conseguenza va sostituito con un qualcosa di fisso, girando quindi con un link bislacco dell ammo (link+staffa fissa sostituitiva dello SS...ho i brividi). In tal caso il telaio strive varrebbe 0....non me lo auguro ovviamente, ma è un qualcosa che mi gira in testa da quando boardi ha dato la notizia del suo SS 2016 malfunzionante: il tarlo di aver comprato una vera cagata.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk