Aspetta e usa la bici, con sto tempo poi....
Poi se pure gli SS 2016 hanno problemi, come nel caso di Boardi, beh meglio aspettare a maggior ragione
Aspetta e usa la bici, con sto tempo poi....
Io ho ordinato quella della garbaruk sul loro sito, l'hanno spedita venerdì. Se no sui soliti siti ci sono quelle originali. Per ogni guarnitura.ragazzi so che è stato detto un sacco di volte
corona da 28 dove la posso trovare?
per favore
grazie
Avete suggerimenti per un buon manubrio in carbonio da 780? A parte il fatbar ho visto il sixc ma non mi garbano le grafiche/colori... Altri si sale di peso..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bhe, complimenti comunque! E' vero, questo disservizio per un'azienda che fa tutto on line è una pecca pesantissima, ma la lettera dell'AD non è da tutti...vedi Vw giusto per restare in Germaniahttp://news.canyon.com/go/6wcisx7r/gjwqpmls/995
Dear roman mandami sto caaaaaaavolo di ss anzi per ilo disagio ne voglio 2.
Se dovevo pedalare una 160 con 2 fascette,compravo altro risparmiandomi grammi preziosi...ora capisco pure perche' la sezione canyon e' nascosta,per forza stanno facendo una figura di cacca intergalattica va che i clienti mica sono babbi per usare un espressione tipica milanese..
Loro dicono giustamente i loro problemi,io dico i miei da consumatore..sono ragionevole ecc ma nn ho scritto fesso sulla fronte.
Dimenticato di specificare per stem da 31.8 [emoji16] [emoji16] se no dovrei cambiare anche quello..Acros
Dimenticato di specificare per stem da 31.8 [emoji16] [emoji16] se no dovrei cambiare anche quello..
Però bello l'acros...
Io ho ordinato quella della garbaruk sul loro sito, l'hanno spedita venerdì. Se no sui soliti siti ci sono quelle originali. Per ogni guarnitura.
....non fa una piega...grazie ad entrambi, credo che seguirò il vostro consiglio. Ma poi, dopo 2 anni che la inseguo, rispedirla indietro???? Naaaaaaa ��Poi se pure gli SS 2016 hanno problemi, come nel caso di Boardi, beh meglio aspettare a maggior ragione
I prodotti garbaruk non li conoscevo, ho dato un'occhiata al sito hanno prezzi interessanti...hai già feedback sulla qualità? GrazieIo ho ordinato quella della garbaruk sul loro sito, l'hanno spedita venerdì. Se no sui soliti siti ci sono quelle originali. Per ogni guarnitura.
Mi dovrebbe arrivare a giorni. Appena arriva posto foto e impressioni [emoji6]I prodotti garbaruk non li conoscevo, ho dato un'occhiata al sito hanno prezzi interessanti...hai già feedback sulla qualità? Grazie
Ok grazie, pensavo montassi già loro prodotti e avevi già esperienza di utilizzo nel lungo periodo. Come hai conosciuto la marca garbaruk?Mi dovrebbe arrivare a giorni. Appena arriva posto foto e impressioni [emoji6]
Come si fa?A sto punto non conviene spedirla a Verona, se anche loro devono aspettare al SS.
Io il mio nelle prossime settimane lo apro e faccio lo spurgo (senza cambio guarnizione) poi dovrebbe rifunzionare.
Ragazzi i pedali AUSLIEFERUNG OHNE come sono sono flat o hanno il gancio ?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk