[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
L'ultima conferma d'ordine l'ho avuta direttamente dalla sede in Germania,quà non si tratta di essere comprensivi,non c'è nessun problema per qualche giorno di ritardo ma è una questione di correttezza, dalla prima conferma di spedizione è passato quasi un mese!!!
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Io nn lavoro per canyon sia chiaro [emoji16] e capisco il disappunto ma dico solo che probabilmente questi ritardi sono dovuti ad una riorganizzazione generale della struttura produttiva
 

giuliohw

Biker serius
Ieri fatto il primo giro dopo aver tolto il spacer alla Fox, ora si che mi trovo bene.

20151019_175748i4phd.jpg
Assorbe meglio?
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
L'ultima conferma d'ordine l'ho avuta direttamente dalla sede in Germania,quà non si tratta di essere comprensivi,non c'è nessun problema per qualche giorno di ritardo ma è una questione di correttezza, dalla prima conferma di spedizione è passato quasi un mese!!!
Se fanno ritardo dalla conferma di spedizione mi pare si possa chiedere una percentuale di rimborso.. Avete letto il contratto?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

giuliohw

Biker serius

LAZZA99PRO

Biker superis
Cmq bella la foto, Catinaccio?
Ne approfitto per chiederti una cosa, io sono in attesa di una cf8 2016 stando a Canyon dovrebbe arrivare i primi di Dicembre nelle specifiche come forcella riporta Fox Performance 36 Float 170 FIT4 ma sul sito fox questa forca sembra non esistere (http://www.ridefox.com/2016/family.php?m=bike&family=36) A Bressanone c'era la cf8 2016? hai info a riguardo? Grazie
A bressanone in test c'erano solo 3 strive team, una per taglia

INVIATO DAL MIO LG G3
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Cmq bella la foto, Catinaccio?
Ne approfitto per chiederti una cosa, io sono in attesa di una cf8 2016 stando a Canyon dovrebbe arrivare i primi di Dicembre nelle specifiche come forcella riporta Fox Performance 36 Float 170 FIT4 ma sul sito fox questa forca sembra non esistere (http://www.ridefox.com/2016/family.php?m=bike&family=36) A Bressanone c'era la cf8 2016? hai info a riguardo? Grazie

I modelli non Kashima non ci sono sul sito.

Canyon ci sono solo passato veloce davanti (ho provato altro), quei 2-3 modelli che ho visto, erano tutti 2015.

Io alla fine mi ero portato via la mia e ogni 10 passi che facevo, uno mi chiedeva info per la bici e quando la restituisco, dato che volevano provarla.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
[MENTION=116046]coloxim[/MENTION] averla, la conferma d'ordine :D In teoria, quando ordinato, il sito riportava questa settimana per la spedizione (dopotutto, anche ordinandola oggi, riporta come spedizione tra due settimane...) però non ho mai avuto nemmeno la conferma, quindi non posso nemmeno appellarmi a quella clausola del contratto...
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
[MENTION=116046]coloxim[/MENTION] averla, la conferma d'ordine :D In teoria, quando ordinato, il sito riportava questa settimana per la spedizione (dopotutto, anche ordinandola oggi, riporta come spedizione tra due settimane...) però non ho mai avuto nemmeno la conferma, quindi non posso nemmeno appellarmi a quella clausola del contratto...

va beh...dai un po di pazienza..
su...
;)

ci sta...io avevo capito che ti avevano dato la conferma...chiedo schiuma....
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Insomma, pazienza, non chiedo d'aver la bici ma almeno la conferma... non penso ci voglia molto a mandare le mail di conferma, o no? :)
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Comunque regà, io pensavo di togliere la corona da 30 e metterci una 28 :paur:

non che con la 30 non si pedali bene (ci ho fatto anche un'uscita da 45km per 2000m D+), però si è sempre con li a spingere anche quando vorresti tirare un po' il fiato in salita.
Chi si è trovato nella mia stessa situation ed ha fatto il salto indietro di 2 denti??

La cosa che mi fa tentennare è che spesso uso la bici partendo da casa e devo farmi circa 12km prima di arrivare alla salita più vicina :pirletto:
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Comunque regà, io pensavo di togliere la corona da 30 e metterci una 28 [emoji14]aur:

non che con la 30 non si pedali bene (ci ho fatto anche un'uscita da 45km per 2000m D+), però si è sempre con li a spingere anche quando vorresti tirare un po' il fiato in salita.
Chi si è trovato nella mia stessa situation ed ha fatto il salto indietro di 2 denti??

La cosa che mi fa tentennare è che spesso uso la bici partendo da casa e devo farmi circa 12km prima di arrivare alla salita più vicina [emoji14]irletto:
Ma con il 28 a circa 80 pedalate al minuto fai i 30 km/h che direi che per la tipologia di bici vanno più che bene!

Io ho ordinato una garbaruk da 28 alla fine..risparmiarsi in salita ti fa godere di più la discesa [emoji7]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo