[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
FaTGXVg.jpg


Strives a Punta Ala :celopiùg:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ma te la ha fatta almeno provare la nuova o se la tiene tutta per se? [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] ;-)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Controlla anche la ghiera che tiene la corona sulla pedivella, aveva iniziato a ticchettare anche a me dopo aver cambiato il movimento e sta volta era quella ghiera, tanto ci vuole un'attimo e ti levi il dubbio.
Quella interna intendi?controllerò anche quella...
Che palle sto tickettio...



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Controlla anche la ghiera che tiene la corona sulla pedivella, aveva iniziato a ticchettare anche a me dopo aver cambiato il movimento e sta volta era quella ghiera, tanto ci vuole un'attimo e ti levi il dubbio.
Ragazzo! Ci hai preso un pieno... Era proprio smollata... Ora ho serrato leggermente più forte.. Appena posso verificò che sia sparito il tickettio!

Grazie mille per la dritta! Non ci avrei mai pensato... La corona sembra immobile... Invece...


Grazie grazie!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Ragazzo! Ci hai preso un pieno... Era proprio smollata... Ora ho serrato leggermente più forte.. Appena posso verificò che sia sparito il tickettio!

Grazie mille per la dritta! Non ci avrei mai pensato... La corona sembra immobile... Invece...


Grazie grazie!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Figurati!!:celopiùg: Metti un pò di frena filetti perchè a me è capitato già due volte e ora con il frena filetti sembra ok
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Se al posto di un ticchettio c'è proprio uno scriccchiolio ad ogni pedalata, c'è da ingrassare i filetti del MC vero?

che tipo di grasso si deve usare?
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Ieri sera arrivata anche a me!! :) montata e provata giusto in garage, tensionato il cavo dello shape shifter, che inizialmente non si attivava. Ora non vedo l'ora di testarla per bene sui sentieri!!

Posizione in sella la sento giusta. Dopo i primi giri deciderò se mettere stem da 30 come pensavo in origine. La mia postura è identica a quella della mia precedente bici...

In questi giorni latticizzo anche e via... (le valvole ci sono )
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ieri sera arrivata anche a me!! :) montata e provata giusto in garage, tensionato il cavo dello shape shifter, che inizialmente non si attivava. Ora non vedo l'ora di testarla per bene sui sentieri!!

Posizione in sella la sento giusta. Dopo i primi giri deciderò se mettere stem da 30 come pensavo in origine. La mia postura è identica a quella della mia precedente bici...

In questi giorni latticizzo anche e via... (le valvole ci sono )
Non ti consiglio di accorciarlo ancora.. Almeno secondo me..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo