probabilmente è la sabbietta contenuta nella friction pasteSì, il comando del Reverb si potrebbe mettere assieme al freno ed al comando cambio: molto pulito ma per certi versi un po' scomodo. Al momento abbiamo deciso di lasciarlo a sé.
Non abbiamo trovato un documento ufficiale Renthal che dica quale sia la massima coppia di serraggio tollerata dalla Fatbar, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 Nm. Penso che l'indicazione di Sram di serrare a 2.8-3.4 Nm i collarini di freni/shifters/reverb tanga conto dell'applicazione della friction paste. Noi non saremo arrivati nemmeno a 2Nm di serraggio e scricchiolava.
Il dubbio è perché con la friction paste scricchiola e senza no e se la Fatbar potesse essere danneggiata o possa essersi danneggiata pur non avendo nemmeno raggiunto il serraggio minimo...
probabilmente è la sabbietta contenuta nella friction paste
Non solo probabilmente, ma è la sabbietta, se senza pasta non fa niente e con fa rumori, allora è la pasta e non il manubrio ;)
Sapete dove posso trovare questo attrezzo?
Se passo al 30 davanti bisogna togliere delle maglie?
montato il 203mm dietro
Guardando la prima foto sembra che il freno sia un po' troppo distante dal disco: se é posizionato così le pinze lavorano solo sugli ultimi mm e non, come dovrebbero, su tutta la superficie della pista....
Sicuro che l'adattatore sia quello giusto?
Prima foto è col disco 180 , dovevo verificare che il tubo del freno sia lungo abbastanza.
Non so se era uguale:
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/sun-ringle-lawwill-sub-axle-tool/rp-prod26369[/URL]
ma comunque vedo che ora non c'è più.
Comunque io ero riuscito senza l'attrezzo specifico, semplicemente con il manico di una chiave esagonale da 7 mi pare
Perno X12 della Syntace con "sgancio rapido Syntace (che è una chiave)"
utile per togliere il PP della fox 36 quando non vuoi tirar fuori dallo zaino il multi-tools :-?
Perno X12 della Syntace con "sgancio rapido Syntace (che è una chiave)"