perdona l'intromissione...perchè giri con un setup così? da quel poco che so di sospensioni dovrebbe essere l'esatto contrario...con il tuo set, hsc chiuse e lsc aperto, ti mangi corsa in frenata e negli spostamenti (lsc) e ti ritrovi con una forcella eccessivamente dura nei gradoni, saldi, rocce ecc (hsc)...di logica bisognerebbe tenere chiuse (quanto chiuse è soggettivo) le lsc in modo da non mangiarsi corsa nel riding e aprire le hsc per avere la forcella che lavora appieno sugli urti pesanti. poi ognuno gira come si sente meglio, mi chiedevo solo se hai particolari motivazioni per girare così.
p.s. allego il setup consigliato da fox
http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&id=517#usingtherc2highandlowspeedcompressionadjusters
"FOX recommends that you start with your low-speed compression damping set 13 clicks out (counter-clockwise) from fully closed (fully clockwise) and high-speed compression damping set 18 clicks out (counter-clockwise) from fully closed (fully clockwise). As you ride and get used to your new fork you can increase or decrease high-speed and low-speed compression damping as needed."
io questa impostazione la trovavo troppo aggressiva sopratutto sulla hsc: mi trovavo con troppo travel inutilizzato a fine discesa e non volendo aumentare troppo il sag ho aperto del tutto le hsc. poi ripeto, ognuno si trova il setup che preferisce.