Si, al Reverb volevo farli il service, solo che ho danneggiato un pezzo il quale è disponibile per marzo/aprile.
A sto punto cambio, poi quando mi arriva l'altro pezzo rimetto insieme il Reverb e uno dei due poi lo vendo.
Capito!io entro lunedì penso di ordinare lo yepSi, al Reverb volevo farli il service, solo che ho danneggiato un pezzo il quale è disponibile per marzo/aprile.
A sto punto cambio, poi quando mi arriva l'altro pezzo rimetto insieme il Reverb e uno dei due poi lo vendo.
Si, al Reverb volevo farli il service, solo che ho danneggiato un pezzo il quale è disponibile per marzo/aprile.
Costa 380 spedito. Si tutto nero. Ha 50 euro di differenza con il ks...Ma quanto avete pagato il Yep? Poi è tutto nero?
Guardando sul loro sito il prezzo è veramente alto e poi non è tutto nero.
Ma quanto avete pagato il Yep? Poi è tutto nero?
Guardando sul loro sito il prezzo è veramente alto e poi non è tutto nero.
L'hai trovato a 300 spedito?dove dove? Non mi sembra lo yep abbia scritte... Ha solo il collarino..io vado di LEV Integra, sto YEP mi costa 80 di più, poi ha troppe scritte bianche.
L'hai trovato a 300 spedito?dove dove? Non mi sembra lo yep abbia scritte... Ha solo il collarino..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ho scoperto di avere un cuscinetto del MC grippato
la cosa strana è che ieri ho fatto girare i pedali a mano ed erano relativamente duri solo ai primi giri, oggi invece erano inchiodati e facevo fatica a farli ruotare. Cambiamento da ieri a oggi: stufa accesa in taverna, 7-8 gradi di differenza, la bici non l'ho usataboooh.
Secondo voi me lo cambiano in garanzia? ci ho fatto 500km alla fine, mi pare strano che una calotta salti dopo così poco.
Prova a smontare il cuscinetto, togli le due gabbie in gomma di protezione e lo pulisci per bene.
Ma non sarebbero pìù sigillati poi...per 30 monto l'xtr..Come misura va bene 68/73mm Shell ?
Ho visto che c'è anche in offertona il MC Saint, si sentirà la differenza tra i due?
Fregatura...alternative?
Ti serve un MC con diametro interno di 30, RaceFace, Rotor e Hope li vendono.
capito, thanks. Magari stasera giusto per provo come diceva [MENTION=189699]Valtrompia1970[/MENTION] a togliere il para-cuscinetto e vedere che è successo.
Serve una procedura particolare o mi metto con il cacciavitino finchè non salta via?
Ma non sarebbero pìù sigillati poi...per 30 monto l'xtr..Come misura va bene 68/73mm Shell ?
Ho visto che c'è anche in offertona il MC Saint, si sentirà la differenza tra i due?
Ti serve un MC con diametro interno di 30, RaceFace, Rotor e Hope li vendono.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?